...visto oraalì65 ha scritto:C'ero prima io!!!
vinogodi ha scritto:che se ne intende pure ( )
...'fanculo ...Smarco ha scritto:Grazie!!! addirittura due postieri sera ho dovuto preparare il barbecue e sono stato impegnato tutto il giorno con tanto di clamorosa grandinata... si è bevuto poco
8 Litri di sfuso Valentini 4 di Trebbiano e 4 di Cerasuolo, poi, Taillet Orizeaux, Lahaye Benoit 2008, Beaufort Ambonnay Millesime 2010, Egly Ouriet Coteaux 2014 e per concludere 2 birre medie al pub alle 2 di notte
Smarco ha scritto:Grazie!!! addirittura due postieri sera ho dovuto preparare il barbecue e sono stato impegnato tutto il giorno con tanto di clamorosa grandinata... si è bevuto poco
8 Litri di sfuso Valentini 4 di Trebbiano e 4 di Cerasuolo, poi, Taillet Orizeaux, Lahaye Benoit 2008, Beaufort Ambonnay Millesime 2010, Egly Ouriet Coteaux 2014 e per concludere 2 birre medie al pub alle 2 di notte
alì65 ha scritto:Smarco ha scritto:Grazie!!! addirittura due postieri sera ho dovuto preparare il barbecue e sono stato impegnato tutto il giorno con tanto di clamorosa grandinata... si è bevuto poco
Tutto qua!!