Tutto ciò prima della conclusione dell'anno accademico enoico con la superborgognata bianca di fine Giugno...

dani23 ha scritto:Opziono anch’io una cadrega
latour1966 ha scritto:... In quest’aria di “Eiaculatio precox”...
...appena al Parlamento hanno letto dell'iperbrunello in Bue House , stanno valutando di spostare le elezioni europee con una precisa richiesta a Bruxelles (Conte e Mattarella mi hanno già scritto in MP che vorrebbero esserci . Salvini e Di Maio non leggono il forum... per fortuna...vinotec ha scritto:...ma domenica 26 maggio non ci sono le votazioni europee e in alcuni casi anche comunali? Speriamo che tra i fumi dell'alcol
qualcuno non si sbagli a votare...
vinogodi ha scritto:...appena al Parlamento hanno letto dell'iperbrunello in Bue House , stanno valutando di spostare le elezioni europee con una precisa richiesta a Bruxelles (Conte e Mattarella mi hanno già scritto in MP che vorrebbero esserci . Salvini e Di Maio non leggono il forum... per fortuna...vinotec ha scritto:...ma domenica 26 maggio non ci sono le votazioni europee e in alcuni casi anche comunali? Speriamo che tra i fumi dell'alcol
qualcuno non si sbagli a votare...)...
...segnato...Vinos ha scritto:Marco io mi prenoto per la bordolata dei tuoi 70 anni, tra circa 10 anni e se possibile vorrei il pieno( il vuoto lo lascio) di haut brion del 1918, perchè se ancora non l’avrai stappato, mi spetterà di diritto visto tutte le bicchierate a cui avró partecipato...
Grazie
alemusci ha scritto:...mi metterei anch’io tra i cadregati confermandi...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti