Ci sarebbero già due date :
SABATO 16 o DOMENICA 17 MARZO
Dove ?
Questa volta al nord ? (Emilia o Lombardia)
(magari al confine : Bortolino V.ad.na ?

Primo elenco partecipanti :
Mike76
Maxer
Kalosartipos
Baloo1926
...mah ... in Aprile/Maggio , da Bortolino , rifaremo la Convenscion del Forum (bellissima quella dell'anno scorso ma troppo "calda" stagionalmente parlando) . Essendo la "bicchierata in Toscana 2" , con uno slancio di originalità, Io la rifarei in Toscana, zona sempre magica che permette anche qualche "traino" muliebre , tanto per ricreare un ambiente assai famigliare e divertente come l'ultima fatta a San Gimignano . L'Area del Chianti (magari non a Sud di Siena in culo al mondo) sarebbe bello , anche per la possibilità di fare un paio di giorni in quell'area incantata… salvo imprevisti lavorativi (ma se la facciamo di sabato non dovrei avere problemi) , io + 1 assolutamente si...maxer ha scritto:Mi sembra giusto aprire un nuovo thread, in seguito alla proposta di Mike76.
Ci sarebbero già due date :
SABATO 16 o DOMENICA 17 MARZO
Dove ?
Questa volta al nord ? (Emilia o Lombardia)
(magari al confine : Bortolino V.ad.na ?)
Primo elenco partecipanti :
Mike76
Maxer
Kalosartipos
Baloo1926
pawn55 ha scritto:se c'è qualcosa di magico è la Toscana,ma non a marzo che svilisce la sua bellezza.....a primavera inoltrata quando le fioriture faranno la loro comparsa sarebbe il massimo,magari in prossimità di qualche ponte tipo 25 aprile o 1 maggio....se mi posso permettere un suggerimento
Mike76 ha scritto:La lista provvisoria:
Mike76 +1
Maxer
Kalosartipos
Baloo1926 +1
Vinogodi +
Montrachet + 1
Data probabile: 16 marzo* ora pranzo
Mike76 ha scritto:La lista provvisoria:
Mike76 +1
Maxer
Kalosartipos
Baloo1926 +1
Vinogodi +1
...
Data probabile: 16 marzo ora pranzo
montrachet ha scritto:Ciao Marco sono Roberto (uno dei maremmani presenti a S.Gimignano) noi presenti in due sia se 16 che 17.
gianni femminella ha scritto:montrachet ha scritto:Ciao Marco sono Roberto (uno dei maremmani presenti a S.Gimignano) noi presenti in due sia se 16 che 17.
Questo qui lasciatelo a casa
gianni femminella ha scritto:Mike76 ha scritto:La lista provvisoria:
Mike76 +1
Maxer
Kalosartipos
Baloo1926 +1
Vinogodi +1
...
Data probabile: 16 marzo ora pranzo
Purtroppo potrei essere presente solo a cena. A pranzo mi è quasi impossibile. Intanto parliamone.
gianni femminella ha scritto:N.B. tutti rigorosamente dotati di scarpe da degustazione intonate alla borsa per il trasporto dei bicchieri.
...bravo , finalmente uno che ha capito: chiaramente se vogliamo , professionalmente, cimentarci sul bevuto. Se , invece, prevale l'aspetto gogliardico , non sarei così rigoroso , dove l'aspetto conviviale prevalga rispetto a quello , un po' serioso, di cimento enoico. Lascio ai presenti , dopo discussione animata , l'indirizzo su cui avviarci per la giornata...maxer ha scritto:gianni femminella ha scritto:N.B. tutti rigorosamente dotati di scarpe da degustazione intonate alla borsa per il trasporto dei bicchieri.
Posso mettere a disposizione per tutti la mia raccolta di vecchie scarpe da tennis (dal 1960 al 1988), per creare quello spirito di gruppo assolutamente fondamentale per un' amicizia duratura e una degustazione condivisa.
Per la borsa da trasporto intonata, consiglio un abbinamento con i colori prevalenti delle scarpe : bianco molto sporco tendente al muffato (spesso con venature di terra rossa) o bleu-azzurro molto slavato.
Lacci sfilacciati, se non assenti.
Ovviamente le scarpe rimarranno in dono, penso gradito, come ricordo della giornata.
maxer ha scritto:Bere bene, divertendosi
littlewood ha scritto:gianni femminella ha scritto:montrachet ha scritto:Ciao Marco sono Roberto (uno dei maremmani presenti a S.Gimignano) noi presenti in due sia se 16 che 17.
Viene anche madama poggio ventoso???devo venire allora!
montrachet ha scritto:littlewood ha scritto:gianni femminella ha scritto:montrachet ha scritto:Ciao Marco sono Roberto (uno dei maremmani presenti a S.Gimignano) noi presenti in due sia se 16 che 17.
Viene anche madama poggio ventoso???devo venire allora!
Ovviamente sì se poi dici che ci sei anche tu ci viene anche a piedi e scalza
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 627 ospiti