Domanda su Barolo Bartolo Mascarello etichetta disegnata
Inviato: 21 mag 2018 13:33
Mi sono sempre chiesto come l'influenza del disegno dell'etichetta possa inequivocabilmente contribuire al miglioramento dei Barolo di Bartolo Mascarello

Gambero Rosso Forum
https://forum.gamberorosso.it/
vinogodi ha scritto:...sono vini completamente diversi . Uno buono, quello normale; l'altro straordinario, espressivo, caratteriale, complesso , articolato , inebriante , sontuoso, poliedrico, accattivante, fantasmagorico ... non potrebbe essere tale , costando più del doppio ...
...quando farà l'etichetta , come da me consigliato "si Belen , si la gnocca" penso che avrà quotazioni stellari...bpdino ha scritto:Mi sono sempre chiesto come l'influenza del disegno dell'etichetta possano inequivocabilmente contribuire al miglioramento dei Barolo di Bartolo Mascarello![]()
vinogodi ha scritto:...quando farà l'etichetta , come da me consigliato "si Belen , si la gnocca" penso che avrà quotazioni stellari...bpdino ha scritto:Mi sono sempre chiesto come l'influenza del disegno dell'etichetta possano inequivocabilmente contribuire al miglioramento dei Barolo di Bartolo Mascarello![]()
vinogodi ha scritto:...quando farà l'etichetta , come da me consigliato "si Belen , si la gnocca" penso che avrà quotazioni stellari...bpdino ha scritto:Mi sono sempre chiesto come l'influenza del disegno dell'etichetta possano inequivocabilmente contribuire al miglioramento dei Barolo di Bartolo Mascarello![]()