Salve, non so se ho indovinato dove scrivere ma ho bisogno di voi .
Sto costruendo la mia cantina in un ex garage che non è più di 20 metri e volevo comprare questo condizionatore però non riesco a trovare nessun tipo di recensione Volevo sapere se qualcuno lo conosce e cosa ne pensava Grazie
