equivalenti di questo forum all'estero?

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
Per...baccomonte
Messaggi: 520
Iscritto il: 15 feb 2016 02:13

equivalenti di questo forum all'estero?

Messaggioda Per...baccomonte » 07 apr 2017 18:20

Salve, sottolineando l'unicità di questo meraviglioso forum, chiedo se siate a conoscenza di forum di compra-vendita vino all'estero; sarei interessato in particolar modo a USA, Francia, Germania, sapete per caso se ci sono siti simili in cui si può trovare un bacino d'utenza di compratori/venditori di così alto livello come noi italici eno-ossessionati?
grazie

Francesco
contatti whatsapp 3334870497
Smarco
Messaggi: 6074
Iscritto il: 18 nov 2012 15:01

Re: equivalenti di questo forum all'estero?

Messaggioda Smarco » 07 apr 2017 21:39

Per...baccomonte ha scritto:Salve, sottolineando l'unicità di questo meraviglioso forum, chiedo se siate a conoscenza di forum di compra-vendita vino all'estero; sarei interessato in particolar modo a USA, Francia, Germania, sapete per caso se ci sono siti simili in cui si può trovare un bacino d'utenza di compratori/venditori di così alto livello come noi italici eno-ossessionati?
grazie

Francesco

Guarda, secondo me, sarai inondato di messaggi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Acquisto: solo da persone con feed o conosciute
Avatar utente
Per...baccomonte
Messaggi: 520
Iscritto il: 15 feb 2016 02:13

Re: equivalenti di questo forum all'estero?

Messaggioda Per...baccomonte » 07 apr 2017 22:19

haha in effetti avevo formulato la domanda con talmente tanto candore e ingenuità che solo dopo il tuo commento mi rendo conto di aver chiesto al lupo dove caccia le sue prede :mrgreen: la mia è solo curiosità, in realtà sono più interessato all'acquisto che alla vendita di Californiani, Francesi e Tedeschi a prezzi giusti, cose che in Italia non arrivano...se nessuno mi risponde cercherò da solo :wink:
contatti whatsapp 3334870497
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 13379
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: equivalenti di questo forum all'estero?

Messaggioda zampaflex » 08 apr 2017 10:15

Per...baccomonte ha scritto:haha in effetti avevo formulato la domanda con talmente tanto candore e ingenuità che solo dopo il tuo commento mi rendo conto di aver chiesto al lupo dove caccia le sue prede :mrgreen: la mia è solo curiosità, in realtà sono più interessato all'acquisto che alla vendita di Californiani, Francesi e Tedeschi a prezzi giusti, cose che in Italia non arrivano...se nessuno mi risponde cercherò da solo :wink:


In realtà ci sono forums di appassionati, ben popolati, in Francia UK e USA, ma di mercato vivace come il nostro non ce n'è :mrgreen:
Non progredi est regredi
Avatar utente
videodrome
Messaggi: 3786
Iscritto il: 14 apr 2008 19:25
Località: Mantova

Re: equivalenti di questo forum all'estero?

Messaggioda videodrome » 10 apr 2017 14:45

Per...baccomonte ha scritto:Salve, sottolineando l'unicità di questo meraviglioso forum, chiedo se siate a conoscenza di forum di compra-vendita vino all'estero; sarei interessato in particolar modo a USA, Francia, Germania, sapete per caso se ci sono siti simili in cui si può trovare un bacino d'utenza di compratori/venditori di così alto livello come noi italici eno-ossessionati?
grazie

Francesco

On line non so, ma ti posso garantire che al mercato di Fuorigrotta mi rifornisco regolarmente di Musigny di Leroy ad ottimo prezzo 8)

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dar.mar e 92 ospiti