vinone ha scritto:i prezzi di questo vino a quanto mi dicono amici enotecari aumentano mediamente 4/5 euro all'anno.
ma con l'annata 2014 annata piccola c'è stato ugualmente questo aumento?
a quanto siamo arrivati ora? 90+Iva? 100+Iva?
la produzione 2014 è stata più scarsa rispetto al 2013?
scusate a serie di domande cercavo solo di capire i motivi della continua ascesa nonostante l'annata piccola

L'ho assaggiato al Terre di Toscana: sicuramente non un'annata epica, ma neppure una ciofeca come si dice in giro...
Un profilo più pronto rispetto a quello di altre annate più importanti, che hanno bisogno di più tempo per esprimersi al meglio.
Assaggiatelo, e poi fatevi un'idea: perchè avere pregiudizi senza nessun assaggio?!?
Sicuramente da biasimare il costante aumento dei prezzi, che riguarda purtroppo il mondo del vino tutto
