non riesco più a scrivere, da nessuna parte, nemmeno nei 3ad da me aperti.....
un DISASTRO!!!!
quando sarà tutto a posto fatemi un fischio....au revoir
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 28 giu 2026 21:29
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
RIPROVO, FORSE NON E' CHIARO...
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
