CI SARA' UN MOTIVO?

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
alì65
Messaggi: 13741
Iscritto il: 08 giu 2007 15:36
Località: Parma

CI SARA' UN MOTIVO?

Messaggioda alì65 » 23 mar 2017 14:09

ci sarà un cazzo di motivo sicuramente; perchè in certi 3ad quello che scrivo non viene pubblicato? ci sono filtri particolari?
mi incuriosisce la cosa....so di stare sul cazzo a molti ma piacerebbe saperlo, per curiosità personale, non per altro...
futuro roseo, si preannuncia un 2025 da urlo!!!
Timoteo
Messaggi: 3794
Iscritto il: 04 ott 2009 15:57

Re: CI SARA' UN MOTIVO?

Messaggioda Timoteo » 23 mar 2017 14:16

alì65 ha scritto:ci sarà un cazzo di motivo sicuramente; perchè in certi 3ad quello che scrivo non viene pubblicato? ci sono filtri particolari?
mi incuriosisce la cosa....so di stare sul cazzo a molti ma piacerebbe saperlo, per curiosità personale, non per altro...


ma tutto o solo le parolacce?
perchè pure lì c'è discrezionalità.
cazzo si può scrivere.
s t r o n z o per esempio va distanziato.

ma forse ti riferisci a interi argomenti?
dc87
Messaggi: 473
Iscritto il: 28 feb 2012 16:47

Re: CI SARA' UN MOTIVO?

Messaggioda dc87 » 23 mar 2017 14:18

alì65 ha scritto:ci sarà un cazzo di motivo sicuramente; perchè in certi 3ad quello che scrivo non viene pubblicato? ci sono filtri particolari?
mi incuriosisce la cosa....so di stare sul cazzo a molti ma piacerebbe saperlo, per curiosità personale, non per altro...


è capitato anche a me... penso sia il forum che non funzioni benissimo.... :roll:
alì65
Messaggi: 13741
Iscritto il: 08 giu 2007 15:36
Località: Parma

Re: CI SARA' UN MOTIVO?

Messaggioda alì65 » 23 mar 2017 14:21

Timoteo ha scritto:
alì65 ha scritto:ci sarà un cazzo di motivo sicuramente; perchè in certi 3ad quello che scrivo non viene pubblicato? ci sono filtri particolari?
mi incuriosisce la cosa....so di stare sul cazzo a molti ma piacerebbe saperlo, per curiosità personale, non per altro...


ma tutto o solo le parolacce?
perchè pure lì c'è discrezionalità.
cazzo si può scrivere.
s t r o n z o per esempio va distanziato.

ma forse ti riferisci a interi argomenti?


non mi riferito alla singola parola; quella mi è venuta scrivendo perchè le palle erano più grosse della braga che li contiene....
tutto quello che scrivo, con o senza parolacce...le ho provate tutte
visto che nell'ultima settimana non si capisce più una "mazza" di quello che sta succedendo a questa piattaforma (msg che non arrivano, msg che non partono, videate dove dice che "questa pagina non risponde", ecc..) è possibile sapere se sta succedendo qualche cambiamento, qualche lavoro in corso che (forse) una volta per tutte agevoli chi scrive non lo metta in difficoltà più di anni fa.....C A Z Z O!!!!! (e questo era d'obbligo)
futuro roseo, si preannuncia un 2025 da urlo!!!
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14476
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: CI SARA' UN MOTIVO?

Messaggioda Kalosartipos » 23 mar 2017 14:24

Pure a me è successo, almeno 4-5 volte... avevo avuto l'impressione che non pubblicasse quando facevo una citazione, ma poi ha pubblicato anche in presenza di citazione.. bah :roll:
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Timoteo
Messaggi: 3794
Iscritto il: 04 ott 2009 15:57

Re: CI SARA' UN MOTIVO?

Messaggioda Timoteo » 23 mar 2017 14:25

Kalosartipos ha scritto:Poi, quando premo INVIA per pubblicare il post, mi esce con frequenza il msg "la pagina non funziona ecc. ecc. ecc.", ma non è vero, il post è stato pubblicato :shock:


confermo.
alì65
Messaggi: 13741
Iscritto il: 08 giu 2007 15:36
Località: Parma

Re: CI SARA' UN MOTIVO?

Messaggioda alì65 » 23 mar 2017 14:25

un disastro totale, su tutta la linea....
futuro roseo, si preannuncia un 2025 da urlo!!!
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14476
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: CI SARA' UN MOTIVO?

Messaggioda Kalosartipos » 23 mar 2017 14:26

Poi, quando premo INVIA per pubblicare il post, mi esce con frequenza il msg "la pagina non funziona ecc. ecc. ecc.", ma non è vero, il post è stato pubblicato :shock:
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Timoteo
Messaggi: 3794
Iscritto il: 04 ott 2009 15:57

Re: CI SARA' UN MOTIVO?

Messaggioda Timoteo » 23 mar 2017 14:26

Kalosartipos ha scritto:Poi, quando premo INVIA per pubblicare il post, mi esce con frequenza il msg "la pagina non funziona ecc. ecc. ecc.", ma non è vero, il post è stato pubblicato :shock:


amo capito.
Timoteo
Messaggi: 3794
Iscritto il: 04 ott 2009 15:57

Re: CI SARA' UN MOTIVO?

Messaggioda Timoteo » 23 mar 2017 14:28

Kalosartipos ha scritto:
Timoteo ha scritto:
Kalosartipos ha scritto:Poi, quando premo INVIA per pubblicare il post, mi esce con frequenza il msg "la pagina non funziona ecc. ecc. ecc.", ma non è vero, il post è stato pubblicato :shock:


confermo.

Va talmente bene che ha pubblicato prima il tuo msg, che citava il mio :lol:


lo sai che sto molto avanti no?
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14476
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: CI SARA' UN MOTIVO?

Messaggioda Kalosartipos » 23 mar 2017 14:29

Timoteo ha scritto:
Kalosartipos ha scritto:Poi, quando premo INVIA per pubblicare il post, mi esce con frequenza il msg "la pagina non funziona ecc. ecc. ecc.", ma non è vero, il post è stato pubblicato :shock:


confermo.

Va talmente bene che ha pubblicato prima il tuo msg, che citava il mio :lol:
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Slovenia
Messaggi: 4146
Iscritto il: 12 mag 2016 12:14
Località: Trieste
Contatta:

Re: CI SARA' UN MOTIVO?

Messaggioda Slovenia » 23 mar 2017 15:03

Kalosartipos ha scritto:Poi, quando premo INVIA per pubblicare il post, mi esce con frequenza il msg "la pagina non funziona ecc. ecc. ecc.", ma non è vero, il post è stato pubblicato :shock:


Uguale! Però, a volte, non pubblica davvero :(
Importazioni dirette.
Emetto fattura. Accetto bonifico, Satispay e carte di credito.
Spedisco da lunedì a giovedì.
https://enotecaadriatica.com/shop
Avatar utente
pippuz
Messaggi: 20290
Iscritto il: 06 giu 2007 11:05
Località: MilanoMilano

Re: CI SARA' UN MOTIVO?

Messaggioda pippuz » 23 mar 2017 16:48

C'è SEMPRE un motivo :mrgreen:
over the mountain watching the watcher
breaking the darkness waking the grapevine
one inch of love is one inch of shadow
love is the shadow that ripens the wine
Kevmit
Messaggi: 555
Iscritto il: 19 ott 2012 12:16

Re: CI SARA' UN MOTIVO?

Messaggioda Kevmit » 23 mar 2017 17:22

il forum ha di nuovo problemi...


in modalità random creano problemi per eliminare utenti :mrgreen:
vinogodi
Messaggi: 35168
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: CI SARA' UN MOTIVO?

Messaggioda vinogodi » 23 mar 2017 17:47

...secondo me è un "gomblotto" di Intravino ... :lol:
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
ClaudioG
Messaggi: 1338
Iscritto il: 12 gen 2014 18:21
Località: Lombardia

Re: CI SARA' UN MOTIVO?

Messaggioda ClaudioG » 03 apr 2017 18:52

Ha Mai smesso di averne :mrgreen: ?
---

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dar.mar e 92 ospiti