Prossima degustazione Salon, un posto vacante

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14476
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Prossima degustazione Salon, un posto vacante

Messaggioda Kalosartipos » 21 mar 2017 09:58

Con alcuni amici, abbiamo programmato per domenica 2 aprile (a pranzo), una champagnata che avrà come culmine la stappatura di Salon 1988, 1990 e 1996.
L'evento si terrà in un ristorante della bassa bresciana :mrgreen: , con accompagnamento di adeguato menu a base pesce.
Al momento, siamo in sette e vorremmo trovare un ottavo partecipante.
Se ci fossero volontari, contattatemi in pvt.
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
dc87
Messaggi: 473
Iscritto il: 28 feb 2012 16:47

Re: Prossima degustazione Salon, un posto vacante

Messaggioda dc87 » 21 mar 2017 12:34

Mi piacerebbe ma lavoro....
Avatar utente
zampaflex
Messaggi: 13379
Iscritto il: 25 ago 2010 15:26
Località: Brianza

Re: Prossima degustazione Salon, un posto vacante

Messaggioda zampaflex » 21 mar 2017 12:53

Accidenti K, sono in montagna... :roll:
Non progredi est regredi
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14476
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: Prossima degustazione Salon, un posto vacante

Messaggioda Kalosartipos » 22 mar 2017 14:28

Provo ad ingolosirvi: per Salon 88-90-96 il budget totale richiesto è di 1.000€.. in otto beventi sarebbero 125 a testa.. mi pare che sia un prezzo molto competitivo.. :wink:
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
vinogodi
Messaggi: 35168
Iscritto il: 13 giu 2007 15:20
Località: nord

Re: Prossima degustazione Salon, un posto vacante

Messaggioda vinogodi » 22 mar 2017 14:55

Kalosartipos ha scritto:Provo ad ingolosirvi: per Salon 88-90-96 il budget totale richiesto è di 1.000€.. in otto beventi sarebbero 125 a testa.. mi pare che sia un prezzo molto competitivo.. :wink:
...direi regalato . E' che il giorno prima siamo da Ivo e i tre giorni prima ho altre 3 degustazioni . Sarò stremato... mò ci provo...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14476
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: Prossima degustazione Salon, un posto vacante

Messaggioda Kalosartipos » 22 mar 2017 16:18

vinogodi ha scritto:
Kalosartipos ha scritto:Provo ad ingolosirvi: per Salon 88-90-96 il budget totale richiesto è di 1.000€.. in otto beventi sarebbero 125 a testa.. mi pare che sia un prezzo molto competitivo.. :wink:
...direi regalato . E' che il giorno prima siamo da Ivo e i tre giorni prima ho altre 3 degustazioni . Sarò stremato... mò ci provo...


Resto in ascolto... anche le bottiglie "di contorno" non sono male 8)
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"
Avatar utente
Kalosartipos
Messaggi: 14476
Iscritto il: 07 giu 2007 13:57
Località: Cremona
Contatta:

Re: Prossima degustazione Salon, un posto vacante

Messaggioda Kalosartipos » 23 mar 2017 18:32

Tavolo chiuso.
"La vita è breve e bisogna che uno se la beva tutta".
Osvaldo Soriano - "L'ora senz'ombra"

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dar.mar e 92 ospiti