L'evento si terrà in un ristorante della bassa bresciana
Al momento, siamo in sette e vorremmo trovare un ottavo partecipante.
Se ci fossero volontari, contattatemi in pvt.
...direi regalato . E' che il giorno prima siamo da Ivo e i tre giorni prima ho altre 3 degustazioni . Sarò stremato... mò ci provo...Kalosartipos ha scritto:Provo ad ingolosirvi: per Salon 88-90-96 il budget totale richiesto è di 1.000€.. in otto beventi sarebbero 125 a testa.. mi pare che sia un prezzo molto competitivo..
vinogodi ha scritto:...direi regalato . E' che il giorno prima siamo da Ivo e i tre giorni prima ho altre 3 degustazioni . Sarò stremato... mò ci provo...Kalosartipos ha scritto:Provo ad ingolosirvi: per Salon 88-90-96 il budget totale richiesto è di 1.000€.. in otto beventi sarebbero 125 a testa.. mi pare che sia un prezzo molto competitivo..
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dar.mar e 92 ospiti