malbec Terrazas de los andes...
Inviato: 13 feb 2017 18:29
In passato ho bevuto ed ho fatto bere il Malbec, Terrazas de los andes - Afincado 2005 ad alcuni amici ed amiche e soprattutto in questo secondo gruppo è piaciuto molto.
ad oggi alcuni assaggiatori del passato vorrebbero riberlo... in internet però non ho trovato le annate più recenti ma solo quel 2005.
sul sito dell'azienda non è pervenuto.
sapete da cosa è stato sostituito?
sapete se c'è qualche forumista che tratta i prodotti di questa azienda?
grazie,
Francesco.
ad oggi alcuni assaggiatori del passato vorrebbero riberlo... in internet però non ho trovato le annate più recenti ma solo quel 2005.
sul sito dell'azienda non è pervenuto.
sapete da cosa è stato sostituito?
sapete se c'è qualche forumista che tratta i prodotti di questa azienda?
grazie,
Francesco.