Pagina 1 di 1

malbec Terrazas de los andes...

Inviato: 13 feb 2017 18:29
da ciscuz500r
In passato ho bevuto ed ho fatto bere il Malbec, Terrazas de los andes - Afincado 2005 ad alcuni amici ed amiche e soprattutto in questo secondo gruppo è piaciuto molto.
ad oggi alcuni assaggiatori del passato vorrebbero riberlo... in internet però non ho trovato le annate più recenti ma solo quel 2005.
sul sito dell'azienda non è pervenuto.
sapete da cosa è stato sostituito?
sapete se c'è qualche forumista che tratta i prodotti di questa azienda?
grazie,
Francesco.