sassicaia 2013 a soli 120 euro+iva
...a quanto dovrei venderlo????

0891ricky ha scritto:...mi ha appena contattato il responsabile di zona e mi ha chiesto se voglio
...a quanto dovrei venderlo????![]()
![]()
![]()
![]()
..perché mai? Comment , comment pure...gbaenergiaeco10 ha scritto:....................no comment
alì65 ha scritto:dovevi rispondere che l'iva non va di moda e che non la vuole più nessuno...
george7179 ha scritto:alì65 ha scritto:dovevi rispondere che l'iva non va di moda e che non la vuole più nessuno...
Io lo avrei mandato a cagare...
0891ricky ha scritto:
...non la mando a cagare solo perché è gnocca
![]()
alì65 ha scritto:0891ricky ha scritto:
...non la mando a cagare solo perché è gnocca
![]()
e ma così non vale!!!
Ziliovino ha scritto:0891ricky ha scritto:...mi ha appena contattato il responsabile di zona e mi ha chiesto se voglio
![]()
![]()
![]()
Purtroppo se tra 12 mesi i magazzini li hanno svuotati hanno ragione loro... fortunatamente le alternative non mancano, no?
Spectator ha scritto:Ziliovino ha scritto:0891ricky ha scritto:...mi ha appena contattato il responsabile di zona e mi ha chiesto se voglio
![]()
![]()
![]()
Purtroppo se tra 12 mesi i magazzini li hanno svuotati hanno ragione loro... fortunatamente le alternative non mancano, no?
...Me ne indichi un paio,per favore?!
Ziliovino ha scritto:Spectator ha scritto:Ziliovino ha scritto:0891ricky ha scritto:...mi ha appena contattato il responsabile di zona e mi ha chiesto se voglio
![]()
![]()
![]()
...Me ne indichi un paio,per favore?!
La prima e principale alternativa è... non comprare da Meregalli! mi sembra che ogni anno da questo forum passi una mezza vagonata di Sassicaia a prezzi inferiori a 120+iva...
Sul fatto che un'enoteca sia "obbligata" ad avere Sassicaia, beh, dipende da come uno ha deciso di condurre l'enoteca.
E comunque, se non vuoi essere un mero "rivenditore" devi convincere/obbligare l'acquirente di un sassicaia anche a provare una alternativa (per prestigio o bontà), visto che mi chiedi qualche nome: d'Alceo, Darmagi, Ricolma, rosso Miani, Messorio, Tignanello, Dom. de Trevallon, uno dei tanti chateo di Bordeaux (tipo Cos d'Estournel, Pichon Baron, Pichon Comtess...) etc...
Fino all'anno scorso io ritiravo ad un cliente Meregalli che aveva una assegnazione di Sassi quasi tutte le sue bottiglie: perché tanto ne vendiamo solo una o due... eccezione che conferma la regola?
0891ricky ha scritto:mah...c è taglio e taglio....intanto qua manca il merlo![]()
![]()
0891ricky ha scritto:...e quale sarebbe la versione originale con 70 cs e 30 cf?
pippuz ha scritto:0891ricky ha scritto:mah...c è taglio e taglio....intanto qua manca il merlo![]()
![]()
Magari c'è dell'altro, chi lo sa.
Dei mirtilli ad esempio, se no non si spiegano certe note.
0891ricky ha scritto:pippuz ha scritto:0891ricky ha scritto:mah...c è taglio e taglio....intanto qua manca il merlo![]()
![]()
Magari c'è dell'altro, chi lo sa.
Dei mirtilli ad esempio, se no non si spiegano certe note.
....allora se il vino sa di fragoline, vuol dire che hanno messo delle fragole nel vino????![]()
![]()
![]()
...mah![]()
![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti