Pagina 1 di 1

E pure BONNEAU DU MARTRAY...

Inviato: 05 gen 2017 14:24
da Kalosartipos
Pare abbia venduto la maggioranza al proprietario di SCREAMING EAGLE... :(

Re: E pure BONNEAU DU MARTRAY...

Inviato: 05 gen 2017 14:36
da vinogodi
...minchia ... quindi se contatto loro a Corton potrò interloquire direttamente con quelli di là dall'Oceano? Figa che culo....

Re: E pure BONNEAU DU MARTRAY...

Inviato: 05 gen 2017 14:51
da pstrada75
Il vino e' come il calcio........presto sara' tutto nelle mani di americani e cinesi........ :shock: