ALAIN GEOFFROY..

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Spectator

ALAIN GEOFFROY..

Messaggioda Spectator » 31 dic 2016 10:30

..produttore di Chablis a me sconosciuto.Voi,sapete qualcosa dei suoi vini?Grazie anticipatamente e tanti,tanti cari auguri a tutti.
Spectator

Re: ALAIN GEOFFROY..

Messaggioda Spectator » 02 gen 2017 12:10

..Produttore x..supermercati :mrgreen: ?
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 02 gen 2017 14:48

...aasolutamente no , ma , salvo alcune interpretazioni, secondo me di seconda/terza fascia... ma io sono esigentino...
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
Spectator

Messaggioda Spectator » 02 gen 2017 18:18

vinogodi ha scritto:...aasolutamente no , ma , salvo alcune interpretazioni, secondo me di seconda/terza fascia... ma io sono esigentino...

..x alcune interpretazioni,intendi qualche cru in particolare..oppure annate riuscite?Grazie/grazie.
vinót

Messaggioda vinót » 05 gen 2017 11:55

Spectator ha scritto:..produttore di Chablis a me sconosciuto.Voi,sapete qualcosa dei suoi vini?Grazie anticipatamente e tanti,tanti cari auguri a tutti.

Richard Geoffroy mi dice già di più. secondo me marco vinogodi lo conosce bene... :wink:
Chi più sa, più dubita. Enea Silvio Piccolomini
Spectator

Messaggioda Spectator » 05 gen 2017 12:08

vinót ha scritto:
Spectator ha scritto:..produttore di Chablis a me sconosciuto.Voi,sapete qualcosa dei suoi vini?Grazie anticipatamente e tanti,tanti cari auguri a tutti.

Richard Geoffroy mi dice già di più. secondo me marco vinogodi lo conosce bene... :wink:

..Ultimamente e' un tantino..latitante.Troppo impegnato in bevute, bevutine,pranzi e..pranzetti.Tutti rigorosamente..didattici,mai x puro piacere :D :mrgreen: :wink: .
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 05 gen 2017 12:55

vinót ha scritto:

...beh ... con Richard ci diamo quasi del tu, visto il numero di bocce di Dom e Oenoteque che apro durante un anno ... tornando ad Alain , è un vigneron non piccolissimo e fa tanti cru. Quello che preferisco è Beauroy ma , ripeto, quando voglio emozioni in Chablis mi fiondo altrove. Certo , è onestissimo coi prezzi....
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”