Gambero Rosso Forum
Passa al contenuto
Messaggioda Spectator » 18 ott 2016 18:01
Messaggioda gpetrus » 18 ott 2016 19:25
Spectator ha scritto:..Vale la pena..la spesa?Oppure vado sul Bussia ? Anche qualche consiglio su altre annate sara' ben accetto.Grazie anticipatamente.
Messaggioda Spectator » 19 ott 2016 16:43
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dar.mar, Elchapita, rn_andre e 56 ospiti