Pagina 1 di 1

Cantine e ristoranti a Ravadese

Inviato: 08 ago 2016 13:42
da vinogodi
...qualcuno del luogo, forumista , sa indicarmi qualche cantina, ristorante, enoteca , night club che posso trovare a Ravadese dove ultimamente sto sostando per ragioni di lavoro un po' troppo del mio tempo ?

Re: Cantine e ristoranti a Ravadese

Inviato: 08 ago 2016 14:13
da darmagi90
vinogodi ha scritto:...qualcuno del luogo, forumista , sa indicarmi qualche cantina, ristorante, enoteca , night club che posso trovare a Ravadese dove ultimamente sto sostando per ragioni di lavoro un po' troppo del mio tempo ?


Ma certamente, agriturismo Cavalca, tanto per fare un esempio! :mrgreen:

Re: Cantine e ristoranti a Ravadese

Inviato: 08 ago 2016 14:15
da GabrieleB.
Uguzzolo e Frassinara possono andare bene lo stesso?? :mrgreen: :mrgreen:

Re: Cantine e ristoranti a Ravadese

Inviato: 08 ago 2016 14:33
da vinogodi
GabrieleB. ha scritto:Uguzzolo e Frassinara possono andare bene lo stesso?? :mrgreen: :mrgreen:
...no , troppo fuori zona , non fatemi fare centinaia di metri inutilmente... 8)

Re: Cantine e ristoranti a Ravadese

Inviato: 09 ago 2016 13:55
da vinogodi
...sembra aprano vicino ad una nota azienda alimentare un nuovo ristorante/wine bar/focacceria/paninoteca/B&B/ streetfood/albergo a ore con l'accattivante denominazione "La Nutria" , senza però capire il perché della scelta di questo nome ... o meglio ... me ne sono entrate or ora una mezza dozzina in ufficio con faccia minacciosa ... cazzo quante sono ... devo barricarmi , non ho più tempo di scrivere ... helllllppppppppppppppp............................--------------------------

Re: Cantine e ristoranti a Ravadese

Inviato: 09 ago 2016 15:42
da darmagi90
vinogodi ha scritto:...sembra aprano vicino ad una nota azienda alimentare un nuovo ristorante/wine bar/focacceria/paninoteca/B&B/ streetfood/albergo a ore con l'accattivante denominazione "La Nutria" , senza però capire il perché della scelta di questo nome ... o meglio ... me ne sono entrate or ora una mezza dozzina in ufficio con faccia minacciosa ... cazzo quante sono ... devo barricarmi , non ho più tempo di scrivere ... helllllppppppppppppppp............................--------------------------


Ma come mai ce ne sono così tante?
D'accordo il canale, ma sono davvero tante!