vinogodi ha scritto:...non ci conosciamo personalmente , ma auguroni...
...ah ecco ... quindi gli auguri valgono doppiotitanium ha scritto:vinogodi ha scritto:...non ci conosciamo personalmente , ma auguroni...
Davvero? Chissà chi era che ti ha quasi regalato Clos de la Roche Leroy 2001...![]()
![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dar.mar e 86 ospiti