Pagina 1 di 1

Io boicotto...e non compro più i vini....

Inviato: 18 giu 2016 13:49
da samsung
...di Zonin !!

Re: Io boicotto...e non compro più i vini....

Inviato: 18 giu 2016 14:10
da gbaenergiaeco10
Eh brutta roba..

Re: Io boicotto...e non compro più i vini....

Inviato: 18 giu 2016 14:15
da iulo
Mai comprati e.....credo che continuerò così !

Re: Io boicotto...e non compro più i vini....

Inviato: 18 giu 2016 14:18
da darkshadow
Investito nella Popolare di Vicenza? :lol: :lol:

Re: Io boicotto...e non compro più i vini....

Inviato: 18 giu 2016 15:50
da samsung
darkshadow ha scritto:Investito nella Popolare di Vicenza? :lol: :lol:

...io per fortuna tengo tutto sotto il materasso !!!

Re: Io boicotto...e non compro più i vini....

Inviato: 18 giu 2016 15:52
da samsung
iulo ha scritto:Mai comprati e.....credo che continuerò così !

...bisogna fare attenzione perchè il maiale ha lo zampino in molte aree e in molte aziende...andrebbe indicato in etichetta "non contiene zonin"

Re: Io boicotto...e non compro più i vini....

Inviato: 18 giu 2016 18:33
da zampaflex
Già, tutti a dare addosso al governo per le quattro banchette sciolte qualche mese fa quando il buco creato nell'operoso e forzaleghista Veneto è enorme. Tra Pop Vicenza e Veneto banca è sparita una decina di miliardi. Per sparita intendo persa per azionisti e obbligazionisti, non che qualcuno se li sia rubati. Almeno, non tutti ;-)

Re: Io boicotto...e non compro più i vini....

Inviato: 18 giu 2016 19:15
da alì65
devono pure campare anche i dirigenti delle banche, mica vorrai che muoiano di fame......sti bastardi!!!

Re: Io boicotto...e non compro più i vini....

Inviato: 18 giu 2016 20:56
da divino59
alì65 ha scritto:devono pure campare anche i dirigenti delle banche, mica vorrai che muoiano di fame......sti bastardi!!!

Sono completamente d'accordo con te ed aggiungo e ci metto insieme i pezzi di merda dei direttori delle banche ,sono decenni che assisto a queste scene , perchè se entra in banca uno che ha soldi in quantità a momenti poco ci manca che si stenda per terra ed altre leccaculaggini che ometto di dire , mentre tu che magari hai il conto corrente da quasi 30 anni non ti vede nemmeno (fa finta) non che io ci tenga ad essere salutato da loro.
No perchè anche io dovrei comportarmi così con i nostri clienti , se uno mi prende una bottiglia da 100 euro devo mettermi a 90 gradi , se uno invece prende una bottiglia da 10 -15 devo mandarlo a quel paese, ma fatemi il piacere và.