Vino difficile da descrivere.
Al naso ossidazione coprente. Con difficoltà si possono rilevare anche note minerali, di camomilla e macchia mediterranea.
E' in bocca che da il meglio: cremoso, sapido, persistente.
14,5 gradi.
Può creare dipendenza.
gabresso ha scritto:Assaggiato e comprato 12 bott 2014..... Le oche verdicchio classico
Naso caldo....camomilla , salvia, frutta polpa bianca tendente al tropicale
In bocca sapido e minerale ma allo stesso tempo un eccesso di morbidezza tanto da far pensare ad una mallolattica in botte grande.....non trovò una scheda tecnica che me lo confermi.
Cmq , bello buono , persistente....non proprio un verdicchio classico , classico...ma confermo a me ha creato dipendenza !!!!!
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dani23 e 74 ospiti