Pagina 1 di 1
Achtung Ailofiuggi
Inviato: 05 mag 2016 19:34
da vinogodi
...prima truffa dopo 20 anni di forum , tra l'altro prima volta che mi fido di chi non conosco. Attenti a questo signore , sta vendendo per conto di un truffatore , è stata questa la genialata. Uno garantiva per l'altro. L'avevo intuito ma poi per una questione pietosa, mi ha persino chiamato dicendo che aveva bisogno di realizzare perchè ammalato di cuore e per sostenere un intervento di Bypass. Inculato come un ingenuone da tale Quinzi Danny di Catanzaro , sostenuto ed appoggiato (e garantito) da questo ailofiuggi, che spero davvero possa morire , chi ha orchestrato questa truffa, fra atroci sofferenze come tutti quelli che approfittano della buona fede della gente . Questo thread solo per tenere all'erta gli amici compratori o onesti compravenditori . 640 Euro non mi cambiano la vita , anzi, sono un prezzo anche economico per una lezione così importante . State quindi attenti a che le transazioni siano sempre con persone fidate e che vi garantiscano quanto spediscano .
PS: spero di non dover mai incontrare questi due signori perchè rischierei io la galera, chi mi conosce lo sa ...
Re: Achtung Ailofiuggi
Inviato: 06 mag 2016 08:20
da puspo
Ho letto Marco.
Piu' passa il tempo e piu' mi fa incazzare che queste persone riescano sempre a farla franca.
620 euro non sono affatto pochi per imparare la lezione, e se tu avessi un amico calabrese potresti di certo far visita al mittente, oppure cercarlo in qualche torneo di volley in cui sembra giocare ogni tanto e rompergli qualche ossicino importante, oppure mandare una comunicazione della truffa alla banca, di modo che gli blocchino il conto e non ne possa piu' aprire per anni.
Marco, mi dispiace molto ...
Re: Achtung Ailofiuggi
Inviato: 06 mag 2016 09:14
da GabrieleB.
Ti abbraccio forte Marco condividendo al 100% ogni tua parola...mi dispiace davvero e mi metto tra quelli che come dici nell'altro thread,a prezzo di sacrifici economici avrebbero potuto accarezzare bottiglie dei sogni,perchè un pensierino a quell'Oenoteque 96 a 170 l'avevo fatto...nessuna pietà per questi soggetti.
Re: Achtung Ailofiuggi
Inviato: 08 mag 2016 12:54
da gbaenergiaeco10
Assurdo...al posto tuo li denuncerei ai carabinieri..640 euro non cambieranno la vita ma perche' regalarli a due ***?
Re: Achtung Ailofiuggi
Inviato: 08 mag 2016 13:25
da vinogodi
gbaenergiaeco10 ha scritto:Assurdo...al posto tuo li denuncerei ai carabinieri..640 euro non cambieranno la vita ma perche' regalarli a due ***?
...ci sono sviluppi. Quindi penso in questo momento la discrezione sia d'obbligo. Poi vediamo...