Pagina 1 di 1
Curiosita soldera
Inviato: 14 apr 2016 20:19
da diego39
Salve. Ho una domanda da farvi. Chi di voi ha assaggiato le annate post 2006 dei vini di soldera? Come sono? Che idea vi siete fatti?(mi riferisco solo ai vini non alla persona o tanto meno di eventuali "trucchi")
Re: Curiosita soldera
Inviato: 15 apr 2016 12:15
da marcosavoldi
Cosa intendi per "trucchi"?
Re: Curiosita soldera
Inviato: 15 apr 2016 16:01
da diego39
Si e parlato tanto che dopo l atto vandalico le annate perdute fossero tutte quelle dal 2007 al 2012. Ma io non volevo puntare il mio post su tale argomento, bensi sono molto curioso di sapere come sono le annate 2007 e 2008 viste in alcune enoteche, e soprattutto chi le ha assaggiate che idea si e fatto.