Pagina 1 di 1

Auguri a Manuz

Inviato: 23 dic 2015 12:21
da george7179
Augurissimi!!

Re: Auguri a Manuz

Inviato: 23 dic 2015 12:24
da flavio23
AUGURI EMA :!: MI RACCOMANDO NON FINIRE TUTTI GLI OENOTEQUE OGGI :mrgreen: :!:

Re: Auguri a Manuz

Inviato: 23 dic 2015 12:44
da vinogodi
...auguri...

Re: Auguri a Manuz

Inviato: 23 dic 2015 12:51
da gpetrus
auguri

Re: Auguri a Manuz

Inviato: 23 dic 2015 13:16
da garga72
Auguri Ema !!!!!

Re: Auguri a Manuz

Inviato: 23 dic 2015 13:42
da kubik
Auguri

Re: Auguri a Manuz

Inviato: 23 dic 2015 15:23
da vinotec
auguroni!!!!!!!!!!!!!!

Re: Auguri a Manuz

Inviato: 23 dic 2015 15:55
da fable_81
Auguri!

Re: Auguri a Manuz

Inviato: 23 dic 2015 21:12
da Kalosartipos
Nebbiosi Auguri!

Re: Auguri a Manuz

Inviato: 23 dic 2015 21:18
da MANUZ
Grazie di cuore a tutti... :oops:
Oggi ero via per lavoro..
Ho festeggiato ieri sera..
Con un krug...
:mrgreen:
Grazie ancora a tutti..

Re: Auguri a Manuz

Inviato: 23 dic 2015 22:13
da AedesLaterani2012
Auguri cari... di un settennio più 'maturo' di te, ma... come si dice: co-genetliaco o gemello diverso?!? :lol: :lol: :lol:

Re: Auguri a Manuz

Inviato: 23 dic 2015 23:20
da airbus
Happy B-DAY

Re: Auguri a Manuz

Inviato: 23 dic 2015 23:21
da MANUZ
Grazie e ricambio i miei auguri anche a te...
Spero che pure tu abbia festeggiato degnamente questo traguardo... :wink:

Re: Auguri a Manuz

Inviato: 23 dic 2015 23:46
da AedesLaterani2012
MANUZ ha scritto:Grazie e ricambio i miei auguri anche a te...
Spero che pure tu abbia festeggiato degnamente questo traguardo... :wink:


Cantina Produttori Cormòns - Ribolla Gialla 2014 ed il brut non millesimato di Laurent Perrier... tutto in stile assolutamente "informale e piano", considerando le abbuffate alle porte! :wink: :oops:

Re: Auguri a Manuz

Inviato: 24 dic 2015 14:03
da videodrome
Auguri Manuele, dai che ci si vede

Re: Auguri a Manuz

Inviato: 24 dic 2015 16:32
da Andyele
tanti auguri!!!

pensa io stasera stappo una bottiglia che mi hai venduto te!! :lol: :lol: :wink:

Re: Auguri a Manuz

Inviato: 24 dic 2015 17:30
da MANUZ
Tipo?? :mrgreen:

Re: Auguri a Manuz

Inviato: 24 dic 2015 22:43
da Andyele
MANUZ ha scritto:Tipo?? :mrgreen:


tipo un Dom Perigon 1995....bonooo!!! :wink: