alì65 ha scritto:grande Francesco!!!!
spero tu riesca ad avere un rimborso dal tuo fornitore....
Ziliovino ha scritto:Qualche info sul tipo di taroccatura? potrebbe essere utile. Grazie.
vinnae ha scritto:alì65 ha scritto:grande Francesco!!!!
spero tu riesca ad avere un rimborso dal tuo fornitore....
Ciao Claudio,
molto DIFFICILE!
vinogodi ha scritto:...che vinnae fosse un gran venditore di una correttezza esemplare, non c'era, purtroppo per lui, necessità di questo episodio...
vinnae ha scritto:Salve,
scrivo queste due righe per mettere al corrente a tutti voi che son passate fra le mie mani e poi vendute, 62 bottiglie di Dom Perignon luminous label del 2004(ripeto 2004) taroccate.
La vendita delle dette bottiglie ,e'iniziata da parte mia a fine luglio ed e' terminata (fortunatamente)spedendo le ultime 12 bottiglie in Germania a fine settembre.
Faccio riferimento alla cosa soltanto ora ,in quanto in questo momento ho chiuso la ricostruzione di chi e' in possesso delle bottiglie.
Per chiarezza, e come alcuni forumisti confermeranno,
il problema alla fine sara' risolto da parte mia rimborsando fino all'ultimo centesimo i mal capitati!
Sperando di aver fatto cosa gradita per l'informazione e rassicurando tutti
un caro saluto
Francesco
vinót ha scritto:vinnae ha scritto:Salve,
scrivo queste due righe per mettere al corrente a tutti voi che son passate fra le mie mani e poi vendute, 62 bottiglie di Dom Perignon luminous label del 2004(ripeto 2004) taroccate.
La vendita delle dette bottiglie ,e'iniziata da parte mia a fine luglio ed e' terminata (fortunatamente)spedendo le ultime 12 bottiglie in Germania a fine settembre.
Faccio riferimento alla cosa soltanto ora ,in quanto in questo momento ho chiuso la ricostruzione di chi e' in possesso delle bottiglie.
Per chiarezza, e come alcuni forumisti confermeranno,
il problema alla fine sara' risolto da parte mia rimborsando fino all'ultimo centesimo i mal capitati!
Sperando di aver fatto cosa gradita per l'informazione e rassicurando tutti
un caro saluto
Francesco
ma cosa è successo e che c'era dentro le bottiglie incriminate?
A volte si leggono ste cose dalle mie parti c'era una volta un noto creatore di "amarone"...che saltava fuori tra i filari del nebbiolo...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti