gianz ha scritto:Buona anche la Malvasia istriana di Coronica
gpetrus ha scritto:gianz ha scritto:Buona anche la Malvasia istriana di Coronica
concordo...pero' si trova in Slovenia...anche se per poco
endamb ha scritto:Noto che nessuno ha menzionato Giorgio Clai...
Damyj ha scritto:gpetrus ha scritto:gianz ha scritto:Buona anche la Malvasia istriana di Coronica
concordo...pero' si trova in Slovenia...anche se per poco
Bevuta ieri sera la gran malvasia 2011 bel bere!!
Alberto ha scritto:Damyj ha scritto:gpetrus ha scritto:gianz ha scritto:Buona anche la Malvasia istriana di Coronica
concordo...pero' si trova in Slovenia...anche se per poco
Bevuta ieri sera la gran malvasia 2011 bel bere!!
Sono state dette cose poco precise: Moreno Coronica è a Koreniki di Umago, Croazia. Concordo sulla bontà della sua malvasia "base" 2011, di cui in visita da lui presi anche dello sfuso di qualità pressoché identica al vino andato in bottiglia.
C'è comunque un'azienda che si chiama Korenika & Moskon in zona Isola, e quindi giustamente in Slovenia.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti