vinotec ha scritto:Anche se oramai non frequenta più il forum, gli auguri li facciamo lo stesso!!!!!!!!!
...perchè, in fondo, ci affezioniamo...arnaldo ha scritto:vinotec ha scritto:Anche se oramai non frequenta più il forum, gli auguri li facciamo lo stesso!!!!!!!!!
Mi viene da ridere....oramai facciamo gli auguri a tutti i desaparecidos......![]()
vinogodi ha scritto:...perchè, in fondo, ci affezioniamo...arnaldo ha scritto:vinotec ha scritto:Anche se oramai non frequenta più il forum, gli auguri li facciamo lo stesso!!!!!!!!!
Mi viene da ridere....oramai facciamo gli auguri a tutti i desaparecidos......![]()
AedesLaterani2012 ha scritto:vinogodi ha scritto:...perchè, in fondo, ci affezioniamo...arnaldo ha scritto:vinotec ha scritto:Anche se oramai non frequenta più il forum, gli auguri li facciamo lo stesso!!!!!!!!!
La tua cifra stilistica è unica, Marco, e di diritto sei sempre il nostro faro!
zampaflex ha scritto:Auguri, anche se data la oramai prolungata assenza di Armando come scrivente mi sembra quasi di farli postumi...