Pagina 1 di 1
casa Caterina
Inviato: 13 gen 2015 07:26
da chris715
Ho provato questi franciacorta ad una degustazione nella mia città, con il proprietario Aurelio del bono. Veramente una grandissima sorpresa. Eccezionali. Il prezzo un po' altino ma i vini pieni di sfumature, addirittura minerali.
Re: casa Caterina
Inviato: 13 gen 2015 08:01
da gpetrus
In genere,tranne la più facile cuvee 60 ,sono vini piuttosto impegnativi.Se cerchi bene qui se n'è parlato qualche volta,forse trovi qualche commento interessante.Personalmente non mi dispiacciono,ma in certi casi sono troppo estremi per i miei gusti, per non parlare di quelli di mia moglie,appassionata di champagne.Nota di simpatia per Aurelio persona squisita e che ci mette il cuore in questo suo percorso.
Re: casa Caterina
Inviato: 13 gen 2015 10:52
da Ludi
gpetrus ha scritto:In genere,tranne la più facile cuvee 60 ,sono vini piuttosto impegnativi.Se cerchi bene qui se n'è parlato qualche volta,forse trovi qualche commento interessante.Personalmente non mi dispiacciono,ma in certi casi sono troppo estremi per i miei gusti, per non parlare di quelli di mia moglie,appassionata di champagne.Nota di simpatia per Aurelio persona squisita e che ci mette il cuore in questo suo percorso.
quoto...Aurelio è uno sperimentatore, ma qualche volta si fa prendere la mano, e le ossidazioni farebbero impallidire Selosse (si parva licet componere magnis).
Re: casa Caterina
Inviato: 13 gen 2015 12:18
da alleg
Trovato per caso a cena dalla Mariella a fragno ci ha fatto sentire un demi-sec 2001 con sboccatura 2014, clamoroso. Prezzi certo non popolari, però può valerne la pena... Mi era piaciuto molto anche il rosso, un cab 2000 messo in commercio recentemente. Questo anche con un buon prezzo.
Re: casa Caterina
Inviato: 13 gen 2015 12:52
da hansen
gpetrus ha scritto:.Se cerchi bene qui se n'è parlato qualche volta,forse trovi qualche commento interessante.
esatto fare cerca prima di aprire un topic forse è una roba difficile x alcuni

Re: casa Caterina
Inviato: 13 gen 2015 12:52
da hansen
alleg ha scritto:Mi era piaciuto molto anche il rosso, un cab 2000 messo in commercio recentemente. Questo anche con un buon prezzo.
avevamo parlato anche di questo