No 100km please

grazie
lucuzzu ha scritto:Vi vengono in mente un paio di cantine da visitare nei suoi dintorni?
No 100km please
pippo65 ha scritto:Intanto a Ofena c'è anche Gentile, poi segnalo una novità:
http://www.castelsimoni.it/
nei dintorni di L'Aquila, usano vitigni alloctoni, da scoprire.
poi appena più lontano , a Tocco di Casauria, segnalo anche Filomusi Guelfi.
Smarco ha scritto:A questo punto arrivato a San Valentino fai qualche chilometro in più e ti trovi a Pianella dove C ho casa, oppure con qualche chilometro in più puoi anche arrivare ad Ascoli così mi eviti di venire giù![]()
xoan ha scritto:Smarco ha scritto:A questo punto arrivato a San Valentino fai qualche chilometro in più e ti trovi a Pianella dove C ho casa, oppure con qualche chilometro in più puoi anche arrivare ad Ascoli così mi eviti di venire giù![]()
E lungo la strada per Ascoli puoi passare prima da Pepe e poi visitare la fortezza di Civitella del Tronto!
iulo ha scritto:Pepe (Emidio) merita senz'altro.
Ma siamo a Torano Nuovo, praticamente sulla costa adriatica, dall'altra parte dell'Abruzzo per uno che staziona ad Ovindoli e, tra l'altro, mi pare che venga da Roma.
salutoni
picenum ha scritto:lucuzzu ha scritto:Vi vengono in mente un paio di cantine da visitare nei suoi dintorni?
No 100km please
Risposta: NO.
Sei proprio imbalsamato... nei dintorni cerca qualche artigiano che fa vino cotto...
poi le più vicine sono quelle che ti hanno citato a cui aggiungerei Valle Reale nel parco della majella buoni i vini (il trebbiano vigna di capestrano a me piace) posti anche.
E complimenti pubblici per il traguardo raggiunto:
AUGURI INGEGNE'.[/b]
lucuzzu ha scritto:Grandi Ragazzi! sono stato da Praesidium ma non c'erano i titolari; ho comprato il cerasuaolo e il montepulciano. Vediamo cosa dirà il campo![]()
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti