Wineduck ha scritto:Grazie a tutti per gli apprezzamenti ma mancano ancora tre persone.
Wineduck ha scritto:Una domanda: il ciliegio dietro casa mia gemmando, a febbraio dovrebbero esserci le ciliegie, salvo imprevisti.
Ma dove cappio andate a sciare: ad Isaberg (Svezia)?
Wineduck ha scritto:Una domanda: il ciliegio dietro casa mia gemmando, a febbraio dovrebbero esserci le ciliegie, salvo imprevisti.
Ma dove cappio andate a sciare: ad Isaberg (Svezia)?
alì65 ha scritto:io andrò a Pinzolo/Campiglio come quasi tutti gli anni
ma non escluderei la Val Badia...
di neve ne è già scesa parecchia, in alto.....quello che basta per scivolare!!
Wineduck ha scritto:Beati voi cheavete un altro clima ed evidentemente un'altra economia: qui il sistema sta venendo giù a pezzi... e la decadenza non è ancora finita.
Wineduck ha scritto:Beati voi cheavete un altro clima ed evidentemente un'altra economia: qui il sistema sta venendo giù a pezzi... e la decadenza non è ancora finita. Siamo ormai in un altro continente, non solo dal punto di vista climatico.
alì65 ha scritto:io andrò a Pinzolo/Campiglio come quasi tutti gli anni
ma non escluderei la Val Badia...
di neve ne è già scesa parecchia, in alto.....quello che basta per scivolare!!
davidef ha scritto:Wineduck ha scritto:Beati voi cheavete un altro clima ed evidentemente un'altra economia: qui il sistema sta venendo giù a pezzi... e la decadenza non è ancora finita. Siamo ormai in un altro continente, non solo dal punto di vista climatico.
1. se partissimo da questo dato di fatto gli ultimi soldi che andrebbero spesi sarebbero quelli per le bottiglie di vino quindi![]()
2. dai che non c'è solo catastrofe...suvvia dai....viviamo in uno stato economicamente assassino ma la catastrofe è ben altra cosa e finchè c'è gente disponibile a spendere per vino come facciamo noi vuol dire che tutti questi insormantabili problemi non li abbiamo, che si viva non benissimo è vero ma che ci siano posti peggio è pure altretanto vero
videodrome ha scritto:alì65 ha scritto:io andrò a Pinzolo/Campiglio come quasi tutti gli anni
ma non escluderei la Val Badia...
di neve ne è già scesa parecchia, in alto.....quello che basta per scivolare!!
Per il momento aperto solo Grosté le 2 piste in alto e calca di gente Sabato scorso...di neve ce n'è dai 2000 in su, sotto mica tanta... Per il 7 se va bene saranno aperte il 50% delle piste. Su metà della tulot al momento c'è l'erba.
Mi scuso con Wineduck per L'OT. Peccato per la data perchè non avessi una bevuta "furlana" sarei stato interessato.
zampaflex ha scritto:videodrome ha scritto:alì65 ha scritto:io andrò a Pinzolo/Campiglio come quasi tutti gli anni
ma non escluderei la Val Badia...
di neve ne è già scesa parecchia, in alto.....quello che basta per scivolare!!
Per il momento aperto solo Grosté le 2 piste in alto e calca di gente Sabato scorso...di neve ce n'è dai 2000 in su, sotto mica tanta... Per il 7 se va bene saranno aperte il 50% delle piste. Su metà della tulot al momento c'è l'erba.
Mi scuso con Wineduck per L'OT. Peccato per la data perchè non avessi una bevuta "furlana" sarei stato interessato.
Sempre OT (scusa Ale, dopo questo mi taccio):
Ho fatto parecchi anni a Campiglio e MAI ho trovato aperte altre piste, di questo periodo, che non fossero le due del Grosté e la discesa fino in basso allo Spinale. Considerando il costo del giornaliero, BARBONI!![]()
In compenso, mancando da qualche anno, non ho mai fatto la nuova che scende verso Pinzolo. Com'è?
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Cavour e 96 ospiti