Gambero Rosso Forum
Passa al contenuto
Messaggioda vinotec » 13 nov 2014 15:07
Messaggioda Mike76 » 13 nov 2014 17:38
Messaggioda zampaflex » 13 nov 2014 17:45
Messaggioda vinotec » 13 nov 2014 18:45
zampaflex ha scritto:A me finora pare una gran tavanata di classifica...http://2014.top100.winespectator.com/
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: andrea, Chef1984, cirocap e 95 ospiti