OMG...
puspo ha scritto:Marco, ma hai preso annate specifiche o lasci fare a loro?
Perchè ho sentito dire che il Miracle Lang Kit 2001 non rispecchi fedelmente il carattere dell'annata
agamennone ha scritto:Eppure chissà quanti vini fatti in modo simile a questo abbiamo bevuto senza saperlo!!
Ci scommetterei quello che volete!
vinogodi ha scritto:...e c'hai ragione alla grande: è da almeno 5 anni che in Bue House quelli del Rodano , della Spagna e dello Champagne vengono "prodotti a tal guisa" , i primi tre prototipi sperimentali li ho acquistati nel 2009. Ne compro altri tre oggi che è terminata la sperimentazione proprio per l'aumento spropositato dei prezzi delle aree in oggetto, visto che il mio rivenditore ufficiale di Castellamare di Stabia è finito in galera e non ho più soldi da spendere da quegli strozzini del Compra&Vendi...
agamennone ha scritto:In realtà stavo pensando a qualche toscanaccio furbacchiotto.
Ma la mia autostima mi impone di fermarmi qui: corro il serio rischio di risultare a me , prima che ad altri, il peggior qualunquista del mondo enoico.
...e di quelle che ho a casa, cosa me ne faccio? Tra l'altro funzionano egregiamente... beh, ho qualche degustazione a breve per poterle ammortizzare...ammetto ha scritto:Ciao ragazzi,
Un aggiornamento su quella notizia..sempre da repubblica
http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/03/13/foto/l_acqua_in_vino_in_tre_giorni_una_bufala_a_fin_di_bene-80919752/1/#1
Alla fine era una trovata pubblicitaria, sembrerebbe peró a fin di bene..
Bah..
Saluti