Grazie a tutti per le dritte.
Ah, dimenticavo... Nel caso il periodo incidesse sulla disponibilita' dei produttori, preciso che partirei o a cavallo del primo maggio o per il ponte del due giugno.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Ale Lenzi, Biavo, cavallo bianco, Mppello e 69 ospiti