un amico fa un giro nella zona di Montevarchi e Gagliole in Chianti (forse anche una puntata a Poggibonsi e Leccio Regello).
Da chi lo mando a prendere un po' di bottiglie per me

Grazie
ulisse19x82 ha scritto:Ciao Gameroni,
un amico fa un giro nella zona di Montevarchi e Gagliole in Chianti (forse anche una puntata a Poggibonsi e Leccio Regello).
Da chi lo mando a prendere un po' di bottiglie per me![]()
Grazie
ulisse19x82 ha scritto:forse anche una puntata a Poggibonsi
paperofranco ha scritto:Passi "Gagliole", ma Leccio Regello?
paperofranco ha scritto:ulisse19x82 ha scritto:Ciao Gameroni,
Grazie
Passi "Gagliole", ma Leccio Regello?
ulisse19x82 ha scritto:paperofranco ha scritto:ulisse19x82 ha scritto:Ciao Gameroni,
Grazie
Passi "Gagliole", ma Leccio Regello?
è un chianti e dintorniil mio amico non va per il vino sono io che voglio costringerlo a passare da qualche cantina
ulisse19x82 ha scritto:un amico fa un giro nella zona di Montevarchi e Gagliole in Chianti
picenum ha scritto:ulisse19x82 ha scritto:un amico fa un giro nella zona di Montevarchi e Gagliole in Chianti
Sono l’ultima persona qui dentro che può parlare, però io farei sicuramente un giro da LA PORTA DI VERTINE (la loro riserva 2009 imho è molto valida – anche se al papero non piace) e poi a Montevarchi andrei a mangiare da Francesca Lari all’Osteria UvaSpina.
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: BaronBirra, Ziliovino e 127 ospiti