riordinando un disco esterno di archiviazione dati mi è saltata fuori questa foto....
altri tempi ed altri mondi, 8 persone ed una manciata di bottiglie, si notano Cheers_it, J.L. Picard, Darmagi, il padrone di casa.....

davidef ha scritto:
guarda che chissà che impari a servire bene 'ste benedette bottiglie Alì...a ripetizione sul servizio da Lisini
...la moglie guarda sognante l'altro
paperofranco ha scritto:Basta, ti prego, tutta questa bruttezza così a inizio anno non si può reggere. Non avresti le foto delle ragazze, o almeno delle bottiglie?........
diamonddave ha scritto:davidef ha scritto:
guarda che chissà che impari a servire bene 'ste benedette bottiglie Alì...a ripetizione sul servizio da Lisini
Quanto cazzo era giovine Alì?!??![]()
davidef ha scritto:
davidef ha scritto:
paperofranco ha scritto:davidef ha scritto:
Se doveva imparare da quello era fritto.....
alì65 ha scritto: andate te tutti affanculo!!! sono giovane ancora adesso, cazzo!!!
poi erano altri tempi e altre mode, altri kg e altre voglie!!![]()
grande Davide, belle storie!!!....e comunque l'intruso ero io
e poi tu sei arrivato con l'Audi cabrio aperta, figaccione!!!
vinotec ha scritto:...quello a capotavola della prima foto è per caso Marco (vinogodi) molto giovane?
vinotec ha scritto:...quello a capotavola della prima foto è per caso Marco (vinogodi) molto giovane?
zampaflex ha scritto:Mi fate rimpiangere di non essermi dedicato prima al vino
il chiaro ha scritto:zampaflex ha scritto:Mi fate rimpiangere di non essermi dedicato prima al vino
Pensa a quando deciderai di dedicarti alla fica![]()
![]()
![]()
...diciamo che nelle bicchierate in Bue House , allora, c'era molta più gnocca di quanto ce n'è adesso, praticamente riunioni carbonare misogine ...vinotec ha scritto:...quello a capotavola della prima foto è per caso Marco (vinogodi) molto giovane?
vinogodi ha scritto:praticamente riunioni carbonare misogine
davidef ha scritto:alì65 ha scritto: andate te tutti affanculo!!! sono giovane ancora adesso, cazzo!!!
poi erano altri tempi e altre mode, altri kg e altre voglie!!![]()
grande Davide, belle storie!!!....e comunque l'intruso ero io
e poi tu sei arrivato con l'Audi cabrio aperta, figaccione!!!
Ne ho tirate fuori altre anche.....ma penso le lascerò dove sono, mi sa che non interessano più a nessuno i bei tempi andati![]()
Però ci siamo divertiti spesso parecchio, eravamo meno tecnici e più caciaroni ma ce la siamo passata spesso bene
....anzi molto bene6
vinogodi ha scritto:...diciamo che nelle bicchierate in Bue House , allora, c'era molta più gnocca di quanto ce n'è adesso, praticamente riunioni carbonare misogine ...vinotec ha scritto:...quello a capotavola della prima foto è per caso Marco (vinogodi) molto giovane?