e comunque giù le mani dal gotto d'oro...

paperofranco ha scritto:No, ma leggendo tra le righe si capisce chiaramente che si tratta di una persona che ha sempre lavorato sodo, per arrivare dov'è arrivata, senza che niente le sia mai piovuto dal cielo, e anche tuttoggi che potrebbe rilassarsi un attimo, continua a lavorare duramente. Un esempio.
de magistris ha scritto:paperofranco ha scritto:No, ma leggendo tra le righe si capisce chiaramente che si tratta di una persona che ha sempre lavorato sodo, per arrivare dov'è arrivata, senza che niente le sia mai piovuto dal cielo, e anche tuttoggi che potrebbe rilassarsi un attimo, continua a lavorare duramente. Un esempio.
ehm, non so come dirtelo Franco: sembrerebbe, ma dico forse forse, una leggerissima presa in giro dei post di Cristiana Lauro su intravino..
ma sicuramente sono io che penso male, del resto il peccato è negli occhi di chi guarda..
de magistris ha scritto:paperofranco ha scritto:No, ma leggendo tra le righe si capisce chiaramente che si tratta di una persona che ha sempre lavorato sodo, per arrivare dov'è arrivata, senza che niente le sia mai piovuto dal cielo, e anche tuttoggi che potrebbe rilassarsi un attimo, continua a lavorare duramente. Un esempio.
ehm, non so come dirtelo Franco: sembrerebbe, ma dico forse forse, una leggerissima presa in giro dei post di Cristiana Lauro su intravino..
ma sicuramente sono io che penso male, del resto il peccato è negli occhi di chi guarda..
Nelle Nuvole ha scritto:peccato, Filly renderebbe di più se non scimmiottasse apposta altre figure di female wineblogger.
Oppure dovrebbe farlo agli estremi, ma questo non è lo stile di Slowfud.
andrea ha scritto:Beh, sai. Cristiana Lauro non appare come la fiera della simpatia, è una specie di Ciro in gonnella, molto, ma molto, più figa... per cui potrebbe avere nemici/che i quali si sono dilettati in esperimenti come questo....
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti