Una buona bozza e testa. Al cibo ci pensa l'Esorciccio (

Se qualcuno ha voglia di aggregarsi, qualche posto vacante (precedenza a donne di bella apparenza e facili costumi (

Andyele ha scritto:Verrei molto volentieri soprattutto per spennarv...ehm per condividere con voi una bellissima bottiglia. Il problema è la grande distanza che ci separa...
mattiave ha scritto:Verrei molto volentieri anche io![]()
Di bocce ne metterei volentieri anche due...
MCSE ha scritto:che sfig@ io sono fregato con il parentado in casa
Andyele ha scritto:Verrei molto volentieri soprattutto per spennarv...ehm per condividere con voi una bellissima bottiglia. Il problema è la grande distanza che ci separa...
Sydney ha scritto:Andyele ha scritto:Verrei molto volentieri soprattutto per spennarv...ehm per condividere con voi una bellissima bottiglia. Il problema è la grande distanza che ci separa...
A quanto sei da Bologna o da Firenza?
Potresti arrivare fino a li e prendere il treno. Poi potrei venirti a prendere in stazione a Padova.
Kalosartipos ha scritto:Sydney ha scritto:Andyele ha scritto:Verrei molto volentieri soprattutto per spennarv...ehm per condividere con voi una bellissima bottiglia. Il problema è la grande distanza che ci separa...
A quanto sei da Bologna o da Firenza?
Potresti arrivare fino a li e prendere il treno. Poi potrei venirti a prendere in stazione a Padova.
Pollo livornese in arrivo sul binario 4...
and.car ha scritto:Se non fosse che cade giusto tra due cene (il 20 ed il 23) verrei più che volentieri essendo in provincia...purtroppo Fold-o...
MCSE ha scritto:che sfig@ io sono fregato con il parentado in casa
esorciccio79 ha scritto:... in omaggio ai partecipanti una mia gigantografia vestito da messicano con dedica "hola gringo"![]()
mattiave ha scritto:News su come organizzarsi per il vino...?![]()
Ah, io a Poker sono una pippa e manco ricordo le regole. Faccio il tifo![]()
![]()
symbolic ha scritto:Domenica 12 Gennaio, ultimi 1-2 posti disponibili...
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dar.mar e 49 ospiti