yayo85 ha scritto:Catoblepa ha scritto:yayo85 ha scritto:Io glieli ho fatti Claudio

e continuo ancora a comprarci vino.
Con me si è sempre comportato benissimo come pochi altri venditori del forum e proprio ieri mi sono arrivate delle bottiglie che ho acquistato da lui.
E' come dire: "Io ho sempre fatto ottima affari con Totò Riina, come pochi altri imprenditori della Sicilia... io rispettavo lui e lui rispettava me, con me si è sempre comportato benissimo"
La gente è pazza, qua c'è chi a difende ed elogia gente che truffa... un mondo alla rovescia...
In primis del pazzo dallo a chi conosci e noi non ci conosciamo, un minimo di educazione non guasta mai, fidati.
Tornando in tema io non difendo nessuno, ho semplicemente espresso il mio parere su una persona che con me si è sempre dimostrata un signore con la S maiuscola. Tu che parli tanto e dai sentenze...mi avresti mai sostituito una bottiglia da 240€ con evidenti segni di evoluzione?!! Lui si. E sinceramete, parlo sempre per la mi esperienza, su questi schermi mi è capitato forse un'altra volta di riavere i soldi indietro. A me non sembra proprio un truffatore una persona così!
.....sono contento per te, yayo85, sul serio.
e capisco anche che se con te si è comportato in questo modo, non puoi che parlarne in questi termini.
poi, solo per la cronaca, se ti ha sostituito una bottiglia da 240€ considera che a me ne ha fottuti 450, di euro !
volendo mettere in parallelo il trattamento che ha riservato a entrambi, direi che potrebbe anche sostituirtene un'altra da 200€ e comunque guadagnarci sempre qualcosa !!!!!
