Pagina 1 di 1
3b lombardia .... gossip
Inviato: 26 set 2013 07:20
da Cristianmark
Extrabrut 2007 lo sparviere.
Re: 3b lombardia .... gossip
Inviato: 26 set 2013 13:45
da il chiaro
Estiqaatsi!!!
Gli avranno puntato la postola alla tempia?
Re: 3b lombardia .... gossip
Inviato: 26 set 2013 13:46
da Kalosartipos
il chiaro ha scritto:Gli avranno puntato la postola alla tempia?
Certamente una Beretta

Re: 3b lombardia .... gossip
Inviato: 26 set 2013 13:52
da Teddy
Kalosartipos ha scritto:il chiaro ha scritto:Gli avranno puntato la postola alla tempia?
Certamente una Beretta


Re: 3b lombardia .... gossip
Inviato: 26 set 2013 14:15
da il chiaro
Kalosartipos ha scritto:il chiaro ha scritto:Gli avranno puntato la postola alla tempia?
Certamente una Beretta

Non ti sfugge niente

Re: 3b lombardia .... gossip
Inviato: 26 set 2013 15:06
da Teddy