Pagina 1 di 1

3b lombardia .... gossip

Inviato: 26 set 2013 07:20
da Cristianmark
Extrabrut 2007 lo sparviere.

Re: 3b lombardia .... gossip

Inviato: 26 set 2013 13:45
da il chiaro
Estiqaatsi!!!

Gli avranno puntato la postola alla tempia?

Re: 3b lombardia .... gossip

Inviato: 26 set 2013 13:46
da Kalosartipos
il chiaro ha scritto:Gli avranno puntato la postola alla tempia?

Certamente una Beretta :mrgreen:

Re: 3b lombardia .... gossip

Inviato: 26 set 2013 13:52
da Teddy
Kalosartipos ha scritto:
il chiaro ha scritto:Gli avranno puntato la postola alla tempia?

Certamente una Beretta :mrgreen:


:lol:

Re: 3b lombardia .... gossip

Inviato: 26 set 2013 14:15
da il chiaro
Kalosartipos ha scritto:
il chiaro ha scritto:Gli avranno puntato la postola alla tempia?

Certamente una Beretta :mrgreen:


Non ti sfugge niente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: 3b lombardia .... gossip

Inviato: 26 set 2013 15:06
da Teddy
Altro YYY
Guido Berlucchi Palazzo Lana 2006:
http://dennisbarbieri.blogspot.it/2013/ ... ucchi.html