vendo casa così le comprerò tutte io e le terrò nel baule della macchina
alì65 ha scritto:sembra che de Villaine sia venuto a stare in Italia con tutta la dote altrimenti non si spiega tutte queste bt in giro......o i Cinesi hanno iniziato la commercializzazione di Lomané Contì...![]()
davidef ha scritto:alì65 ha scritto:sembra che de Villaine sia venuto a stare in Italia con tutta la dote altrimenti non si spiega tutte queste bt in giro......o i Cinesi hanno iniziato la commercializzazione di Lomané Contì...![]()
io la vedo diversamente
ci sono poche bottiglie, alcuni capita la giostra si attaccano sistematicamente al telefono e bombardano le enoteche e ristoranti per asportare subito le poche boccie che arrivano e farle girare subito, a volte nemmeno comprano le bottiglie ma le opzionano ritirandole a vendita conclusa
logico che vengano proposte tutte assieme perché adesso arrivano, a me ad esempio sono arrivate le prime 4, vedrai che tra poco tutto si azzera fino a settembre per un'altra tornata...quando faranno fatica a farle girare perché chi compera per far cantina non si rivolge sul forum tutto si sgonfiera'
ormai su questi vini è così e non si torna indietro, i numeri sono più bassi di Lafite e quindi non si può parlare della bolla di breve durata...da un po' fastidio vedere questo via vai (virtuale..parleremo forse di 24-36 bottiglie reali e molte poche in mano) sarà carino vedere alla fine quante resteranno nelle nostre cantine perché far transitare una bottiglia nelle proprie mani non significa averla, conoscerla, amata, berla...significa solo essere un commerciante.....a me questo passamano dove alla fine si sta a bocca e bicchiere asciutto un pochino ma fa pena
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: steeeve6 e 53 ospiti