yayo85 ha scritto:george7179 ha scritto:Non penso sia possibile la spedizione di alcolici al di fuori dello stato! L'unico modo penso sia tramite un importatore!
A suo tempo avevo provato ad acquistare sia in Canada che USA ma mi era stata negata la possibilità, trattandosi di una bottiglia dovresti farla consegnare a qualcuno negli Stati Uniti che te la possa portare in valigia in Italia... non credo ci siano altre possibilità! Oltre che andarci di persona!
ciao
Stefano
Grazie Stefano

Se vuoi percorrere questa strada potresti provare con un abbonamento a bundlebox o altri servizi simili: il venditore spedisce ad un indirizzo americano della società in questione, che fa riferimento al tuo account. In questo moto aggiri tutte le limitazioni di carattere territoriale definite dal venditore.
Successivamente bundlebox ti invia la merce, volendo puoi mettere nel medesimo pacco acquisti provenienti da diversi venditori per ottimizzare le spese.
Ma non sono sicuro sia legale farlo con il vino.
In passato ho usato consegnato.com che era analogo e funzionava molto bene, ora pero' ha chiuso i battenti.