speriamo non intervenga il mitico Vinogodi con viniveri e vinifalsi

... mi hai anticipato di un soffio...gpetrus ha scritto:speriamo non intervenga il mitico Vinogodi con viniveri e vinifalsi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...eppoi ti saresti sbagliato: la nuova associazione si chiama, foneticamente più accattivante, "VINIFASULLI"...vinogodi ha scritto:... mi hai anticipato di un soffio...gpetrus ha scritto:speriamo non intervenga il mitico Vinogodi con viniveri e vinifalsi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Patatasd ha scritto:E dove é questo convegno? é possibile assistere o é chiuso agli operatori?
Ludi ha scritto:Io ci sarò sabato dalla mattina e nel pomeriggio al convegno che si svolgerà a margine della manifestazione dovrei fare una relazione su L'etichetta del vino. Paradossi legislativi e possibili soluzioni...
Cristianmark ha scritto:
Ah si! L'unica etichetta di un prodotto alimentare senza ingredienti. O no?
C.
il chiaro ha scritto:Sabato villa favorita
Domenica cerea
Lunedi, martedi, mercoledì vinitaly
Giovedì trapianto di fegato
![]()
![]()
vinogodi ha scritto:il chiaro ha scritto:Sabato villa favorita
Domenica cerea
Lunedi, martedi, mercoledì vinitaly
Giovedì trapianto di fegato
![]()
![]()
...diciamo: o siete del settore e fa parte del vostro lavoro o 'un c'avete 'ncazzo da fare...
piergi ha scritto:Io mi spammo, ci sarò per tutt'e tre i giorni....al mio banchino!![]()
Assaggi gratis per i forumisti!!
calzidavide ha scritto:piergi ha scritto:Io mi spammo, ci sarò per tutt'e tre i giorni....al mio banchino!![]()
Ciao, io domenica sarò a Cerea, hai qualcosa da vendere???
piergi ha scritto:calzidavide ha scritto:piergi ha scritto:Io mi spammo, ci sarò per tutt'e tre i giorni....al mio banchino!![]()
Si si, gli alimentari possono vendere al banco,.
Ti aspetto, se mi riesce facciamo un paio di assaggi insieme!
calzidavide ha scritto:piergi ha scritto:calzidavide ha scritto:piergi ha scritto:Io mi spammo, ci sarò per tutt'e tre i giorni....al mio banchino!![]()
Son con altre tre persone....calcola due "brindisi" ognuna....![]()
![]()
piergi ha scritto:calzidavide ha scritto:piergi ha scritto:Io mi spammo, ci sarò per tutt'e tre i giorni....al mio banchino!![]()
il chiaro ha scritto:piergi ha scritto:calzidavide ha scritto:piergi ha scritto:Io mi spammo, ci sarò per tutt'e tre i giorni....al mio banchino!![]()
Voglio vedere se riesco a conoscere Piergi visto che quando viene dai Papa Brothers non riesco ma a partecipare.
vinogodi ha scritto:... mi hai anticipato di un soffio...gpetrus ha scritto:speriamo non intervenga il mitico Vinogodi con viniveri e vinifalsi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
piergi ha scritto:Io mi spammo, ci sarò per tutt'e tre i giorni....al mio banchino!![]()
vinogodi ha scritto:...eppoi ti saresti sbagliato: la nuova associazione si chiama, foneticamente più accattivante, "VINIFASULLI"...vinogodi ha scritto:... mi hai anticipato di un soffio...gpetrus ha scritto:speriamo non intervenga il mitico Vinogodi con viniveri e vinifalsi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
littlewood ha scritto:io vengo sabato con armando
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: dar.mar, emigrato, Fedevarius, Ludi e 63 ospiti