.....catalogo di Velier - Triple A, quali cantine/vini francesi mi consigliate (che nè valga veramente la pena

Ciao e grazie
Tuscany ha scritto:solo bianchi? e per i rossi?
Ciao e grazie
vinogodi ha scritto:Tuscany ha scritto:solo bianchi? e per i rossi?
Ciao e grazie
Pacalet, non lo importava Velier?
primobicchiere ha scritto:vinogodi ha scritto:Tuscany ha scritto:solo bianchi? e per i rossi?
Ciao e grazie
Pacalet, non lo importava Velier?
Credo che abbia cambiato importatore...
primobicchiere ha scritto:Bè se ti piace vincere facile...i vini della Coulee de Serrant di Nicolas Joly...
pippuz ha scritto:primobicchiere ha scritto:Bè se ti piace vincere facile...i vini della Coulee de Serrant di Nicolas Joly...
Se abbassasse le gradazioni magari ...
primobicchiere ha scritto:pippuz ha scritto:primobicchiere ha scritto:Bè se ti piace vincere facile...i vini della Coulee de Serrant di Nicolas Joly...
Se abbassasse le gradazioni magari ...
e i prezzi...
Tuscany ha scritto:per i rossi Leon Barral e un'alternativa a pacalet che è da mutuo?
Kalosartipos ha scritto:Tuscany ha scritto:per i rossi Leon Barral e un'alternativa a pacalet che è da mutuo?
Per me sì, il prezzo è anche buono.. prova con un ordine minimo, poi mi dirai.
Le Mont Sec di HUËT è un grande vino.. vai tranquillo..
Kalosartipos ha scritto:Anche LÉON BARRAL non è male..
Tuscany ha scritto:Ciao a tutti, per rimanere in tema di cataloghi, potete illuminarmi anche sui quali vini/cantine scegliere dal catalogo di Moon Import.
Grazie come sempre per il Vs. immancambile aiuto
Ciao
Tuscany ha scritto:Ciao e grazie per i numerosi interventi![]()
ho ricevuto l'aggiornamento di Velier,..Pacalet è ancora in catalogo.
Dai...dei bianchi provo di quelli di Nicolas Joly
Savennières Les Vieux Clos
Savennières La Coulée de Serrant
e al limite un alsazioano : Riesling Katzenthal DOMAINE BINNER e un Vouvray Le Mont Sec di DOMAINE HUET
per i rossi Leon Barral e un'alternativa a pacalet che è da mutuo?
Buona serata
Tuscany ha scritto:Ciao a tutti, per rimanere in tema di cataloghi, potete illuminarmi anche sui quali vini/cantine scegliere dal catalogo di Moon Import.
Grazie come sempre per il Vs. immancambile aiuto
Ciao
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti