CHAMPI 96....

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
videodrome
Messaggi: 3740
Iscritto il: 14 apr 2008 19:25
Località: Mantova

Re: CHAMPI 96....

Messaggioda videodrome » 26 mag 2016 16:55

Kalosartipos ha scritto:Premessa: ieri era giorno foglia :( , non conterà nulla, però...

Iniziamo con una splendida magnum, gentilmente offerta da Francesco-Il Vinaio
Immagine

Possibile che F P non scriva la sboccatura, annata base, niente di niente? o si può dedurre da n. di lotto da quakche parte in etichetta?
landmax
Messaggi: 1147
Iscritto il: 13 set 2013 17:49

Re: CHAMPI 96....

Messaggioda landmax » 26 mag 2016 17:20

videodrome ha scritto:
Kalosartipos ha scritto:Premessa: ieri era giorno foglia :( , non conterà nulla, però...

Iniziamo con una splendida magnum, gentilmente offerta da Francesco-Il Vinaio
Immagine

Possibile che F P non scriva la sboccatura, annata base, niente di niente? o si può dedurre da n. di lotto da quakche parte in etichetta?


Io questa l'ho bevuta un mesetto fa (non in magnum però), gentilmente offerta da Marcolanc. Piacendomi assai, anch'io ho cercato riferimenti in etichetta e non ne ho trovati. Per cui mi sono dovuto basare sulla Parola di Marcolanc ( :lol: ), che mi ha garantito trattarsi di boccia acquistata anni fa direttamente dal produttore (e quindi di sboccatura non recente). Favoletta insegna: bere F P solo con chi l'ha acquistato di persona dal produttore!
Patatasd
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 lug 2012 11:17

Re: CHAMPI 96....

Messaggioda Patatasd » 26 mag 2016 18:02

Ragazzi, notate che la scritta 1,5L è stata aggiunta a biro cancellando la 0,75, non pretendiamo troppo! :mrgreen:
darmagi90
Messaggi: 908
Iscritto il: 06 giu 2007 11:02
Località: Emilia Centrale
Contatta:

Re: CHAMPI 96....

Messaggioda darmagi90 » 27 mag 2016 08:19

Patatasd ha scritto:Ragazzi, notate che la scritta 1,5L è stata aggiunta a biro cancellando la 0,75, non pretendiamo troppo! :mrgreen:


E' la stessa osservazione che feci a casa di alì65 quando presi in mano la bottiglia...
"E' un modo comodo di vivere quello di credersi grandi di una grandezza latente"
Italo Svevo - La coscienza di Zeno

"L'acqua galleggia!"
Parmesan Artist

http://www.oasilamartina.it
https://it-it.facebook.com/oasi.lamartina/
Avatar utente
ilvinaio
Messaggi: 1879
Iscritto il: 06 giu 2007 11:18
Località: Cassina de Pecchi (MI)

Re: CHAMPI 96....

Messaggioda ilvinaio » 27 mag 2016 08:34

È già tanto che ci sia scritto Fallet Prevostat :D

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fabrizio leone, fra 1899, gianni femminella, Monferrale, steeeve6 e 131 ospiti