Ziliovino ha scritto:gpetrus ha scritto:Travolta ha scritto:gpetrus ha scritto:Travolta ha scritto:L'epopea dei Barolo Boys. Se avete 50 minuti di tempo dateci un occhio![]()
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/ ... 5e968.html
Già' visto.......era meglio censurarlo,almeno per cvome la vedo e per come interpreto il nebbiolo,a cominciare da quel fenomeno da baraccone di Bastianich , che tristezza
Sinceramente non concordo.
Il fenomeno da baraccone Bastianich ha praticamente un piccolissimo ruolo di narratore (dice due belinate ed e' finita li) tutto il resto del dossier e' improntato su testimonianze a mio parere interessanti.
Visto il livello televisivo attuale ce ne fossero programmi Rai del genere
sul livello televisivo attuale stendiamo un velo ( o una coperta ) ......mi pare che il video sia fuorviante per chi non mastica vino e soprattutto nebbiolo.
Deve esser chiaro a tutti che e' stata una moda ed e' finita li, tant'è vero che molti produttori stanno ritornando indietro sull'uso del legno, o l'hanno gia' fatto.
sempre e comunque a mio modesto parere .......
Al di là dei gusti personali a me è piaciuto, è uno spaccato di quello che è successo in quegli anni, sicuramente non esaustivo, ma che alcuni Barolo Boys stiano tornando alla botte grande viene detto anche nel video.
E comunque ben vengano film-documentari sul mondo del vino, ce ne sono fin troppo pochi.
Invece non ho capito, è un estratto del film-documentario "Barolo Boys" oppure è il film intero?
Non è il film, quello si può vedere al cinema, è un reportage intorno all'argomento del film.