Happy Birthday Vinogodi!

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
davidef

Re: Happy Birthday Vinogodi!

Messaggioda davidef » 20 apr 2013 09:35

auguroni, tardivi come sempre :lol:
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 20 apr 2013 10:25

fabird ha scritto:auguri.

dopo una certa età (50) c'è un calo drastico del numero di papille gustative che provoca inaffidabilità nel giudicare i sapori, i palati più giovani anche se con meno esperienza risultano efficaci e precisi nel giudicare cibo e vino.

Tu a che punto ti trovi?

... mi interessa maggiormente che continui a fare il "suo" dovere senza tentennamenti un altro distretto deputato ad un altro piacere. Anche in questo caso, con l'età, vedo che si tende sempre più alla "qualità" , rispetto alla "quantità" ... mi sembra però quasi ovvio e normale... 8)
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)
megaMAX
Contatta:

Messaggioda megaMAX » 20 apr 2013 11:43

In ritardo mostruoso, tantissimi auguri!!!! :D :D :D :D
http://ilbarbieredellabirra.forumfree.it/

"Un sogno, ero davanti ad Allah: "Sei stato un buon uomo, ti offro il Paradiso e 72 vergini per te". "Preferirei 48 troione e una cassa di vino..." Mi ha scacciato!"(cit. Francone)
vinogodi

Messaggioda vinogodi » 20 apr 2013 11:50

megaMAX ha scritto:In ritardo mostruoso, tantissimi auguri!!!! :D :D :D :D

...se mancava, l'augurio del mio "maestro e nave scuola" di birra, facevo il mescolino... :lol:
Ente Nazionale Tutela dei Bevitori Capiscitori (EnTuBeCa) - Ministero della Cultura Enologica Popolare (MinCulEnPop)

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”