Osservare l'andamento delle sorelle minori del Sassicaia 2016 lo avevano giá spinto a prevedere quello che poi si é avverato, perció, da parte mia almeno, onore al merito

gmi1 ha scritto:Sará come sará, peró vorrei evidenziare come Ivo avesse giá previsto questa situazione l'anno scorso quando il 2015 venne eletto vino dell'anno per WS....
Osservare l'andamento delle sorelle minori del Sassicaia 2016 lo avevano giá spinto a prevedere quello che poi si é avverato, perció, da parte mia almeno, onore al merito
dc87 ha scritto:Messner ha scritto:Pietà ragazzi, basta con questo Sassicaia
No speriamo si continui alla grande... magari per un attimo tolgono gli occhi dalle langhe...
supersonic76 ha scritto:Scusate la domanda da povero ubriacone ma:davvero )la 2015 (la svorrrta) è così superiore a chessò una 2012 (secondo me strepitosa)?
vinotec ha scritto:...Meregalli ha già ritoccato un pochino all'insù il prezzo di uscita, arrotondandolo: 100,00euro + 22% iva = 122,00euro.
Forse l'ha fatto per renderci più facile fare i conti...
Smarco ha scritto:vinotec ha scritto:...Meregalli ha già ritoccato un pochino all'insù il prezzo di uscita, arrotondandolo: 100,00euro + 22% iva = 122,00euro.
o perché lo vuole portare allo stesso prezzo di ornellaia
0891ricky ha scritto:Smarco ha scritto:vinotec ha scritto:...Meregalli ha già ritoccato un pochino all'insù il prezzo di uscita, arrotondandolo: 100,00euro + 22% iva = 122,00euro.
o perché lo vuole portare allo stesso prezzo di ornellaia
...a me ha detto il mio agente che oltre a 100 +iva abbinamento 3 guido e 6 difese
assegnazione dimezzata
peggio del masseto
ORSO85 ha scritto:Secondo me intende a bottiglia.....
0891ricky ha scritto:ORSO85 ha scritto:Secondo me intende a bottiglia.....
casse/cartoni
1+3+6
...aggiornatemi sui vostri possibili abbinamenti
grazie
ORSO85 ha scritto:0891ricky ha scritto:ORSO85 ha scritto:Secondo me intende a bottiglia.....
casse/cartoni
1+3+6
grazie
io ero rimasto a 1bt di sassicaia =4bt per tipo degli altri 2 per la 2015.
per la 2016 non ho ancora chiesto ma ho paura.
Ludi ha scritto:I punti dati dalla Larner non sono paragonabili, come impatto sul mercato, a quelli che dava Parker. Certo, per i consumatori non sono un toccasana, ma le dinamiche speculative oggi sono un po' più intricate.
casse/cartoni
1+3+6
grazie
sburtt ha scritto:con tutti il rispetto per Parker, la Larner non capisce molto di vino (per dirla in modo elegante...) e non capisco per quale assurdo motivo sia ancora responsabile sull'Italia, si vede che Parker e' vecchio.. le ho visto dare 94-95 punti a bottiglie di PN fatte in zone discutibili piene di legno, veramente a mi avviso capisce poco ed e' meglio stargli alla larga. Mio parere personale
casse/cartoni
1+3+6
grazie
. Più o meno a quanto si venderà la cassa da 6, minimo sarà 1500vinotec ha scritto:0891ricky ha scritto:ORSO85 ha scritto:Secondo me intende a bottiglia.....
casse/cartoni
1+3+6
grazie
...quindi ogni assegnazione costerebbe, euro più euro meno, sui 1800,00euro...
mastrantonio ha scritto:. Più o meno a quanto si venderà la cassa da 6, minimo sarà 1500vinotec ha scritto:0891ricky ha scritto:ORSO85 ha scritto:Secondo me intende a bottiglia.....
casse/cartoni
1+3+6
grazie
...quindi ogni assegnazione costerebbe, euro più euro meno, sui 1800,00euro...il guadagno sarà nella vendita, anche sottocosto delle altre bottiglie
casse/cartoni
1+3+6
grazie
Kevmit ha scritto:certo che per un privato potrebbe essere un problema , ma per una enoteca direi proprio di no anzi!
vendendo le sassicaia subito poi ha molto margine di guadagno con le altre..
marco.f11 ha scritto:Son matti..
Vorrà dire che berremo più Guidalberto, tutti vorranno sbarazzarsene a prezzo di costo
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 504 ospiti