...la penitenza è univoca... quando si stappa?...barone79 ha scritto:grazie a voi per tenere ancora in vita questo forum![]()
purtroppo ultimamente io ho contribuito poco e niente ma prometto di impegnarmi un pò di più salute e tempo permettendo!
- Indice IL MONDO DEL VINO Vino&Co.: polemiche e opinioni
- Cerca
-
- Oggi è 27 giu 2026 00:06
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
Soldera 2008
Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
