CHAMPAGNE

Uno spazio per tutti, esperti o meno, appassionati o semplicemente incuriositi dall'affascinante mondo del vino: domande, idee, opinioni...
Avatar utente
Pot
Messaggi: 2319
Iscritto il: 15 lug 2010 13:59
Località: Roma

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda Pot » 07 feb 2014 19:16

Luca Bonacina ha scritto:Ottima pubblicità. Soprattutto per i nuovi del forum.


Esatto, ti quoto.
...La vita va corretta, eccome, è troppo dura da buttare giù liscia.

Forumista dal 15 Lug 2010
Avatar utente
iandjesus
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 gen 2009 11:50
Località: Zion

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda iandjesus » 07 feb 2014 19:16

AMMETTUMMAADDIRE....!!!!!!
:shock: :shock: :shock:
"...Auxilium Meum a Domino..."

"...Fortior in Adversis..."
GUIDO KELLER
Messaggi: 978
Iscritto il: 03 nov 2008 21:34
Località: LECCE

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda GUIDO KELLER » 07 feb 2014 19:21

Poveri noi....
sphere
Messaggi: 373
Iscritto il: 07 giu 2007 15:34

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda sphere » 07 feb 2014 19:23

Senza parole.... :shock: :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
vinotec
Messaggi: 27653
Iscritto il: 09 giu 2007 14:19
Località: BRISIGHELLA
Contatta:

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda vinotec » 07 feb 2014 19:33

...senza offesa per nessuno, ma quanti si sono tuffati a chiedere ed opzionare uno o più lotti, non pensando che a quei prezzi nessuno, tranne uno che li aveva rubati o un pazzo, avrebbe potuto proporli...
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
GUIDO KELLER
Messaggi: 978
Iscritto il: 03 nov 2008 21:34
Località: LECCE

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda GUIDO KELLER » 07 feb 2014 19:37

Ma perché sarebbe il primo che vende sottocosto? io ho comprato regolarmente Krug a 80 euro e Dom a 100, se fai la media grosso modo ci siamo..ho comprato qui sul forum il Barbaresco Gaja 1996 a 60 euro (un cartone intero), che c'é di strano?
Avatar utente
iandjesus
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 gen 2009 11:50
Località: Zion

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda iandjesus » 07 feb 2014 20:25

vinotec ha scritto:...senza offesa per nessuno, ma quanti si sono tuffati a chiedere ed opzionare uno o più lotti, non pensando che a quei prezzi nessuno, tranne uno che li aveva rubati o un pazzo, avrebbe potuto proporli...


Ivo quoto Guidokeller.
Io qua dentro Krug l'ho preso anche a 70 Euro, Dom a 80, Cristal a 90, quindi sarei già sotto di 30 Euro al lotto che ha proposto.

Era peggio quella dei Bordeaux secondo me, perché questa era una vendita sottocosto ma non spudoratamente sottocosto
"...Auxilium Meum a Domino..."

"...Fortior in Adversis..."
Avatar utente
vinotec
Messaggi: 27653
Iscritto il: 09 giu 2007 14:19
Località: BRISIGHELLA
Contatta:

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda vinotec » 07 feb 2014 20:28

...boh, io i culi che avete avuto voi non li ho mai avuti :( ...e dire che sono quotidianamente e per parecchio tempo sul forum...
UBI MAIOR, MINOR CESSAT !
ZEL WINE
Messaggi: 7726
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda ZEL WINE » 07 feb 2014 20:35

Andresti bannato, questo e' un forum di vendita pubblico, soggetto ad un regolamento interno oltre alle norme generali sulle vendite via web. Potresti, se qualcuno avesse tempo da perdere,essere costretto ad ottemperare la tua offerta commerciale proposta in calce. In tanti anni non ricordo una reazione di simil livello all'evidenza di non aver prezzi per vendite su questa piattaforma.
Renditene conto e sparisci.
Buona serata
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
lafite1971
Messaggi: 78
Iscritto il: 02 feb 2014 20:25

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda lafite1971 » 07 feb 2014 21:06

Mi vado a costituire !!!!
La cosa giusta l'ha detta vinotec!!!
Io penso che voi vi tuffiate non appena qualcuno propone prezzi così bassi e improponibili perchè poi volete rivendere al doppio e non perchè siete amanti del buon vino o di champagne.Ho avuto 30 mp ,addirittura uno mi ha proposto di pagarmi 1000 bottiglie, se le avessi avute ,in contanti.
Questo fa capire che a quei prezzi non si trovano delle bottiglie così a meno che non siano rubate.
Chi ha comprato Cristal 2005 astucciato a 80€ dice solo sciocchezze, a meno che non l'abbia rubato (ripeto).
A chi si scalda tanto e vorrebbe addirittura il mio arresto dico che non ho rubato niente a nessuno e non ho truffato nessuno perchè dopo 4 ore dal post ho scritto che era uno scherzo.
Chi si sente offeso la prossima volta stia zitto quando vede prezzi alti ma ONESTI,senza conoscere le difficoltà di chi ha un'attività e paga fornitori e tasse regolarmente.
Detto questo sono io che non ho piacere a stare in mezzo ad alcuni di voi.
Vedo però che qualcuno 'vecchio del forum' tipo vinotec ,che credo una persona seria ,si è reso conto di dove sia la verità.
Buone compere a tutti.
Avatar utente
iandjesus
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 gen 2009 11:50
Località: Zion

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda iandjesus » 07 feb 2014 21:40

lafite1971 ha scritto:Mi vado a costituire !!!!
La cosa giusta l'ha detta vinotec!!!
Io penso che voi vi tuffiate non appena qualcuno propone prezzi così bassi e improponibili perchè poi volete rivendere al doppio e non perchè siete amanti del buon vino o di champagne.Ho avuto 30 mp ,addirittura uno mi ha proposto di pagarmi 1000 bottiglie, se le avessi avute ,in contanti.
Questo fa capire che a quei prezzi non si trovano delle bottiglie così a meno che non siano rubate.
Chi ha comprato Cristal 2005 astucciato a 80€ dice solo sciocchezze, a meno che non l'abbia rubato (ripeto).
A chi si scalda tanto e vorrebbe addirittura il mio arresto dico che non ho rubato niente a nessuno e non ho truffato nessuno perchè dopo 4 ore dal post ho scritto che era uno scherzo.
Chi si sente offeso la prossima volta stia zitto quando vede prezzi alti ma ONESTI,senza conoscere le difficoltà di chi ha un'attività e paga fornitori e tasse regolarmente.
Detto questo sono io che non ho piacere a stare in mezzo ad alcuni di voi.
Vedo però che qualcuno 'vecchio del forum' tipo vinotec ,che credo una persona seria ,si è reso conto di dove sia la verità.
Buone compere a tutti.


Guarda personalmente sono un tipo molto tranquillo e cerco di non arrivare a discutere con nessuno per quanto mi è in forze.
Il problema è che tu stai sparando a zero su una comunità dove sei entrato da due giorni e non ti rendi conto di quello che dici perché ancora non sei entrato nel meccanismo. Vuoi imporre le tue convinzioni e i tuoi metodi su un canale al quale TI DEVI ADATTARE e non DEVI ADATTARE A TE. Punto. Anche io quando sono entrato volevo vendere ORENO setteponti a 60 Euro. Sono stato preso in giro, non lo nego, ma poi ho capito che mondo è questo qua del Forum e non ho fatto polemiche o osservazioni o addirittura finti post con bottiglie che poi non vendevo.
Io ho comprato Cristal a 90 Euro qua dentro, quindi prima di emanare decreti su chi dice sciocchezze o su chi secondo te ruba le bottiglie prova a collegare il cervello con la bocca. Poi che tu ci creda o no, sinceramente non mi tocca, ma pensare che qua dentro siamo tutti ladri (chi vende) e/o bugiardi (chi compra) mi sembra un po' eccessivo.
Per me personalmente puoi rimanere qua dentro quanto vuoi, ma dopo aver fatto quello che hai fatto e aver detto a tutti che abbiamo la puzza sotto il naso, credo che tu ti sia dato una ghigliottinata in testa da solo.

Ti auguro il meglio in ogni area della tua vita.
"...Auxilium Meum a Domino..."

"...Fortior in Adversis..."
Rabona
Messaggi: 1183
Iscritto il: 04 nov 2013 22:49

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda Rabona » 07 feb 2014 21:47

iandjesus ha scritto:
lafite1971 ha scritto:Mi vado a costituire !!!!
La cosa giusta l'ha detta vinotec!!!
Io penso che voi vi tuffiate non appena qualcuno propone prezzi così bassi e improponibili perchè poi volete rivendere al doppio e non perchè siete amanti del buon vino o di champagne.Ho avuto 30 mp ,addirittura uno mi ha proposto di pagarmi 1000 bottiglie, se le avessi avute ,in contanti.
Questo fa capire che a quei prezzi non si trovano delle bottiglie così a meno che non siano rubate.
Chi ha comprato Cristal 2005 astucciato a 80€ dice solo sciocchezze, a meno che non l'abbia rubato (ripeto).
A chi si scalda tanto e vorrebbe addirittura il mio arresto dico che non ho rubato niente a nessuno e non ho truffato nessuno perchè dopo 4 ore dal post ho scritto che era uno scherzo.
Chi si sente offeso la prossima volta stia zitto quando vede prezzi alti ma ONESTI,senza conoscere le difficoltà di chi ha un'attività e paga fornitori e tasse regolarmente.
Detto questo sono io che non ho piacere a stare in mezzo ad alcuni di voi.
Vedo però che qualcuno 'vecchio del forum' tipo vinotec ,che credo una persona seria ,si è reso conto di dove sia la verità.
Buone compere a tutti.


Si sta dedicando troppo spazio a chi non merita!!!

Guarda personalmente sono un tipo molto tranquillo e cerco di non arrivare a discutere con nessuno per quanto mi è in forze.
Il problema è che tu stai sparando a zero su una comunità dove sei entrato da due giorni e non ti rendi conto di quello che dici perché ancora non sei entrato nel meccanismo. Vuoi imporre le tue convinzioni e i tuoi metodi su un canale al quale TI DEVI ADATTARE e non DEVI ADATTARE A TE. Punto. Anche io quando sono entrato volevo vendere ORENO setteponti a 60 Euro. Sono stato preso in giro, non lo nego, ma poi ho capito che mondo è questo qua del Forum e non ho fatto polemiche o osservazioni o addirittura finti post con bottiglie che poi non vendevo.
Io ho comprato Cristal a 90 Euro qua dentro, quindi prima di emanare decreti su chi dice sciocchezze o su chi secondo te ruba le bottiglie prova a collegare il cervello con la bocca. Poi che tu ci creda o no, sinceramente non mi tocca, ma pensare che qua dentro siamo tutti ladri (chi vende) e/o bugiardi (chi compra) mi sembra un po' eccessivo.
Per me personalmente puoi rimanere qua dentro quanto vuoi, ma dopo aver fatto quello che hai fatto e aver detto a tutti che abbiamo la puzza sotto il naso, credo che tu ti sia dato una ghigliottinata in testa da solo.

Ti auguro il meglio in ogni area della tua vita.
Papo ma il vino e' il latte dei grandi?!
Certo amore! :mrgreen:
ZEL WINE
Messaggi: 7726
Iscritto il: 06 giu 2007 16:36

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda ZEL WINE » 07 feb 2014 21:49

Per le tue considerazioni sui prezzi, sul mercato e i massimi sistemi esiste una sezione apposita: P&O
Mettere falsi thread di vendita oltre che scorretto e' infantile. Le chiacchiere stanno a 0 .
Continuare a mescolare la merda che scrivi ne aumenta solo la puzza.
fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Avatar utente
Pot
Messaggi: 2319
Iscritto il: 15 lug 2010 13:59
Località: Roma

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda Pot » 07 feb 2014 21:58

lafite1971 ha scritto:Io penso che voi vi tuffiate non appena qualcuno propone prezzi così bassi e improponibili perchè poi volete rivendere al doppio e non perchè siete amanti del buon vino o di champagne.


Veramente azzardata come affermazione questa :evil:
...La vita va corretta, eccome, è troppo dura da buttare giù liscia.

Forumista dal 15 Lug 2010
Avatar utente
seicorde6
Messaggi: 984
Iscritto il: 19 apr 2009 12:38
Località: pianura padana bresciana

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda seicorde6 » 07 feb 2014 22:01

lafite1971 ha scritto:Mi vado a costituire !!!!
La cosa giusta l'ha detta vinotec!!!
Io penso che voi vi tuffiate non appena qualcuno propone prezzi così bassi e improponibili perchè poi volete rivendere al doppio e non perchè siete amanti del buon vino o di champagne.Ho avuto 30 mp ,addirittura uno mi ha proposto di pagarmi 1000 bottiglie, se le avessi avute ,in contanti.
Questo fa capire che a quei prezzi non si trovano delle bottiglie così a meno che non siano rubate.
Chi ha comprato Cristal 2005 astucciato a 80€ dice solo sciocchezze, a meno che non l'abbia rubato (ripeto).
A chi si scalda tanto e vorrebbe addirittura il mio arresto dico che non ho rubato niente a nessuno e non ho truffato nessuno perchè dopo 4 ore dal post ho scritto che era uno scherzo.
Chi si sente offeso la prossima volta stia zitto quando vede prezzi alti ma ONESTI,senza conoscere le difficoltà di chi ha un'attività e paga fornitori e tasse regolarmente.
Detto questo sono io che non ho piacere a stare in mezzo ad alcuni di voi.
Vedo però che qualcuno 'vecchio del forum' tipo vinotec ,che credo una persona seria ,si è reso conto di dove sia la verità.
Buone compere a tutti.




Guarda, butto 5 minuti nel cesso per chiarire quanto tu sia scemo.
Ti registri su questo Forum, ti presenti, chiedi consigli su come comportarti in questa sezione (le offerte) e fin qua tutto ok, infatti alcuni utenti sono intervenuti (anche io) per darti alcune dritte fondamentali.
Di risposta te ne esci con una lista di vini dai prezzi improponibili......alcuni te lo fanno notare e, di riflesso, mi tocca leggere la solita reazione stizzita e noiosissima dei venditori novizi saccenti.
Eccone un altro, eppure era stato adeguatamente avvertito.

Ma tu la sai lunga, sei un duro e vuoi dare una bella lezione a tutti noi.
Prendi cappello a punta, trombetta e ci fai un bello scherzetto.
Wow, dove sono i coriandoli?

Guarda, ti assicuro che non è stato divertente per nessuno, e fai un favore.....levati dalle palle, il piacere è solo nostro.
Di tempo, purtroppo, ce n'è poco anche per leggere le offerte del Forum.
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone la pensano così?
(Frank Zappa)
Avatar utente
Caffè Scorretto
Messaggi: 10054
Iscritto il: 30 dic 2008 19:30
Località: trevi
Contatta:

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda Caffè Scorretto » 07 feb 2014 22:38

lafite1971 ha scritto:
Rabona ha scritto:
Kalosartipos ha scritto:
lafite1971 ha scritto:La vita è già dura di per se, se poi non si sdrammatizza mai.... :mrgreen:

Mi sa che ti sei bruciato..



Incenerito?? :mrgreen:



NON è AFFATTO VERO! SAPETE PERCHè? PERCHE' QUI SI PENSA A FARE AFFARI ED E' GIUSTO COSI'. SE PROPONGO TRA 5 MINUTI 3 BOTTIGLIE DI CRISTAL A 200€ TUTTI CORRETE A PRENDERLI.iO HO FATTO UNO SCHERZO E NON HO BIDONATO NESSUNO. QUINDI SE REALMENTE VENDESSI A PREZZI REGALO VI AFFRETTERESTE TUTTI!

qui ha ragionissimissima i soldi prima dei principi
come diceva il capo
scagli la prima pietra.....
©Bardamu 2009
www.borgoulivo.it
L UNICO MODO DI RENDERE POTABILE L ACQUA è AGGIUNGEDO VINO
AO NON STRILLO è CHE IL TASTO MAIUSCOLO FUNZIONA A CAZZO(Mò Lò METTO IN FIRMA) :lol:
Avatar utente
iandjesus
Messaggi: 7077
Iscritto il: 20 gen 2009 11:50
Località: Zion

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda iandjesus » 07 feb 2014 22:52

Caffè Scorretto ha scritto:
lafite1971 ha scritto:
Rabona ha scritto:
Kalosartipos ha scritto:
lafite1971 ha scritto:La vita è già dura di per se, se poi non si sdrammatizza mai.... :mrgreen:

Mi sa che ti sei bruciato..



Incenerito?? :mrgreen:



NON è AFFATTO VERO! SAPETE PERCHè? PERCHE' QUI SI PENSA A FARE AFFARI ED E' GIUSTO COSI'. SE PROPONGO TRA 5 MINUTI 3 BOTTIGLIE DI CRISTAL A 200€ TUTTI CORRETE A PRENDERLI.iO HO FATTO UNO SCHERZO E NON HO BIDONATO NESSUNO. QUINDI SE REALMENTE VENDESSI A PREZZI REGALO VI AFFRETTERESTE TUTTI!

qui ha ragionissimissima i soldi prima dei principi
come diceva il capo
scagli la prima pietra.....


Guarda Maurizio se mettesse Cristal a 10 Euro non glieli darei per principio....
"...Auxilium Meum a Domino..."

"...Fortior in Adversis..."
zampa0
Messaggi: 2714
Iscritto il: 30 ott 2008 11:51

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda zampa0 » 07 feb 2014 22:55

iandjesus ha scritto:
Anche io quando sono entrato volevo vendere ORENO setteponti a 60 Euro. Sono stato preso in giro, non lo nego, ma poi ho capito che mondo è questo qua del Forum e non ho fatto polemiche o osservazioni o addirittura finti post con bottiglie che poi non vendevo.

Io ho comprato Cristal a 90 Euro qua dentro, quindi prima di emanare decreti su chi dice sciocchezze o su chi secondo te ruba le bottiglie prova a collegare il cervello con la bocca. Poi che tu ci creda o no, sinceramente non mi tocca, ma pensare che qua dentro siamo tutti ladri (chi vende) e/o bugiardi (chi compra) mi sembra un po' eccessivo.
Per me personalmente puoi rimanere qua dentro quanto vuoi, ma dopo aver fatto quello che hai fatto e aver detto a tutti che abbiamo la puzza sotto il naso, credo che tu ti sia dato una ghigliottinata in testa da solo.

Ti auguro il meglio in ogni area della tua vita.


Tu pensa che io sono entrato in questo girone dantesco perchè qualcuno vendeva arretrati di una rivista per me ai tempi MOLTO interessante: Il Mio Vino. Calo un velo pietoso su commenti dei "vecchi" :D ora però posso dire che avevano quasi ragione :D

Cmq confermo, DP 2002 astucc a 80 euro l'ho preso pure io, Krug a 80 euro e Cristal 2002 astucc sui 110 spedito!

Oltre all'aspetto meramente economico c'è anche un aspetto etico e morale. Da come parli tu sembra che i venditori di questo forum abbiano tutti quanti rubato le bottiglie dai fornitori e non paghino quello che sarebbe da pagare. Se io fossi nei vari Scrio, Samsung, Roland, http://www.vinidivino, etc mi sentirei davvero offeso!
La crudeltà verso gli animali è tirocinio della crudeltà contro gli uomini.
- Publio Ovidio Nasone ( 43 a .c.-17/18 d.c.) - poeta latino
Avatar utente
Caffè Scorretto
Messaggi: 10054
Iscritto il: 30 dic 2008 19:30
Località: trevi
Contatta:

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda Caffè Scorretto » 07 feb 2014 23:04

dai che scherzavaaaaaaaaaaaaa
poi se una ha bisogno che deve fare
io ho svotato molte volte anche rimettendoci
©Bardamu 2009
www.borgoulivo.it
L UNICO MODO DI RENDERE POTABILE L ACQUA è AGGIUNGEDO VINO
AO NON STRILLO è CHE IL TASTO MAIUSCOLO FUNZIONA A CAZZO(Mò Lò METTO IN FIRMA) :lol:
Vinzcosello
Messaggi: 141
Iscritto il: 04 set 2013 00:38

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda Vinzcosello » 07 feb 2014 23:31

A me non sembra una cosa così grave!!!!
Cosa ha fatto????
Sono sicuramente novizio e forse per me il vino
E solo un bellissimo ed interessantissimo vizio!
Ma non mi sento di condannare una persona per aver fatto uno scherzo!
Avatar utente
Caffè Scorretto
Messaggi: 10054
Iscritto il: 30 dic 2008 19:30
Località: trevi
Contatta:

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda Caffè Scorretto » 07 feb 2014 23:37

2 scherzi
©Bardamu 2009
www.borgoulivo.it
L UNICO MODO DI RENDERE POTABILE L ACQUA è AGGIUNGEDO VINO
AO NON STRILLO è CHE IL TASTO MAIUSCOLO FUNZIONA A CAZZO(Mò Lò METTO IN FIRMA) :lol:
Avatar utente
ilvinaio
Messaggi: 1879
Iscritto il: 06 giu 2007 11:18
Località: Cassina de Pecchi (MI)

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda ilvinaio » 07 feb 2014 23:54

Se qui ci mettiamo tutti a fare scherzi sai che bel posto x comprare diventa,fare uno scherzo è molto facile mentre reperire ed offrire vini interessanti a prezzo conveniente cosa facile non è :wink:
Avatar utente
vinnae
Messaggi: 2432
Iscritto il: 27 ott 2013 10:34

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda vinnae » 08 feb 2014 00:28

ma sono piene????????????
Succede sempre qualcosa di bello intorno ad una bottiglia di Champagne.......
lafite1971
Messaggi: 78
Iscritto il: 02 feb 2014 20:25

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda lafite1971 » 08 feb 2014 00:35

Un applauso a tutti quelli che criticano.
Vorrei vedere uno per uno come vi campate ,che lavoro fate e se qualcuno di voi si campa vendendo vino in questo modo beh vorrei stringergli la mano e carpire tutti i suoi segreti.
Quando avete trovato bottiglie di champagne a prezzi stracciati ,quelle erano occasioni una tantum.Se adesso io volessi acquistare un cristal 2005 a 80€ mi dite chi
me lo vende per tanto onestamente? Esce dalla louis roederer a 110€+ iva.
Detto questo fate tutte le vostre considerazioni e sentitevi pure offesi .
Qui è una lobby.
Smarco
Messaggi: 5969
Iscritto il: 18 nov 2012 15:01

Re: CHAMPAGNE

Messaggioda Smarco » 08 feb 2014 00:52

lafite1971 ha scritto:Qui è una lobby.

:mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:
Acquisto: solo da persone con feed o conosciute

Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Fedevarius, L_Andrea e 118 ospiti