Nette note di marsala sia a naso che in bocca. Fastidioso.....

iandjesus ha scritto:Batard Montrachet Ramonet 2002.
![]()
![]()
nebbiolone ha scritto:Nebbiolino ha scritto:Montepulciano 2006, Valentini.
Ne ho le palle piene di trovare carbonica in vini che non dovrebbero averne.
devi aspettaaaà , lascialo lì, vai a dormire e il giorno dopo sei servito
sundek181 ha scritto:nell'ultimo periodo:
Puligny Montrachet Clavoillon 2005 scambiato per una malvasia di candia![]()
leggermente andato
vieux chateau certan pomerol 1988, tappazzo![]()
![]()
Quota 600 Graci, 2 bottiglie pressochè identiche, muffa, stalla, sporco, fondo di botte... al ristorante queste
...che sfiga..giucas ha scritto:....MERLOT FILIP MIANI 2004 ...:....aperto ieri sera, ancora non ci credo,...tappo....![]()
....
Kalosartipos ha scritto:iandjesus ha scritto:Batard Montrachet Ramonet 2002.
![]()
![]()
Premox
vinogodi ha scritto:...che sfiga..giucas ha scritto:....MERLOT FILIP MIANI 2004 ...:....aperto ieri sera, ancora non ci credo,...tappo....![]()
....
giucas ha scritto:vinogodi ha scritto:...che sfiga..giucas ha scritto:....MERLOT FILIP MIANI 2004 ...:....aperto ieri sera, ancora non ci credo,...tappo....![]()
....
..ieri sera: SAGRANTINO GOLD COLPETRONE 2006 (...portato da amici). Manco siamo riusciti ad assaggiarlo tanto era tappato. Non che abbia piantocome per Miani
![]()
![]()
, che ancora ho la bottiglia aperta che mi guarda, e quasi quasi spedivo il tappazzo con raccomandata a Pontoni. Ma comincio a chiedermi: ci ho la sfiga attaccata al cavatappi o 'sti vini cominciano un po' troppo ad essere 'contaminati' ?..
gabriele succi ha scritto:Aggiungiamo pure questo che è stato beccato (stranamente) tappato al duplice compleanno dei nebbiosi:
GIUSEPPE MASCARELLO Barolo “Villero” ’01.
gabriele succi ha scritto:Aggiungiamo pure questo che è stato beccato (stranamente) tappato al duplice compleanno dei nebbiosi:
Kalosartipos ha scritto:gabriele succi ha scritto:Aggiungiamo pure questo che è stato beccato (stranamente) tappato al duplice compleanno dei nebbiosi:
Mi hai tolto il post dalla tastiera..
il chiaro ha scritto:gabriele succi ha scritto:Aggiungiamo pure questo che è stato beccato (stranamente) tappato al duplice compleanno dei nebbiosi:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nebbiolino ha scritto:il chiaro ha scritto:gabriele succi ha scritto:Aggiungiamo pure questo che è stato beccato (stranamente) tappato al duplice compleanno dei nebbiosi:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sorrisi di disperazione?
Palma ha scritto:Attenzione Villero 01 è da dare come difettoso se a posto. Noi su 6, 6 lavandinate (direi 3 tappate e tre acetica a mille che evidentemente è il difetto di scorta, in caso non sia tappo), ma di sicuro ci sarà chi ne ha bevute tantissime tutte a posto e buonissime.
Unodimille ha scritto:Torno ora da un bel giro a Montalcino, assaggiato tante cose buone, altre con dei problemi:
Brunello cerbaiona 2002 - vecchio, stanco di vivere e secondo me leggermente brettatomolte volte lo è, in passato
Brunello Salvioni 2010 assaggiato dalla botte - brettato a manetta!!questo è più un problema, di solito molto buono
Secondo me a Montalcino hanno un problema bello grosso![]()