JohnnyTheFly ha scritto:Francvino ha scritto:Identico a Gigi Piumatti.
La foto di Tunde è con Sky UHD. Adesso sono così:
In nessuna delle due assomigli a Brian Wilson.
E io che credevo...
La voce nei coretti ce l'hai uguale?
JohnnyTheFly ha scritto:Francvino ha scritto:Identico a Gigi Piumatti.
La foto di Tunde è con Sky UHD. Adesso sono così:
Palma ha scritto:La mia foto è stata censurata per evidenti limiti estetici miei, o perché a marcolandia non piace la maglietta che indossavo?
tunde ha scritto:pazientate solo un altro po' che le devo ancora scaricare
tunde ha scritto:manichi
alexer3b ha scritto:tunde ha scritto:pazientate solo un altro po' che le devo ancora scaricare
Parlando di cessi d'uomini l'intervento mi sembra quanto mai IT.
Alex
gallia ha scritto:tunde ha scritto:Però almeno il bollino rosso della bormioli sul bicchiere lo potevate togliere....
marcolandia ha scritto:gallia ha scritto:tunde ha scritto:Però almeno il bollino rosso della bormioli sul bicchiere lo potevate togliere....
Azz, sai che mi sono chiesto la stessa cosa per tutta la giornata?
Però non mi sono dato una risposta.
Palma ha scritto:La mia foto è stata censurata per evidenti limiti estetici miei, o perché a marcolandia non piace la maglietta che indossavo?
mbrown ha scritto:marcolandia ha scritto:gallia ha scritto:tunde ha scritto:Però almeno il bollino rosso della bormioli sul bicchiere lo potevate togliere....
Ricordati una grande massima della vita: mai farti domande di cui non vuoi sentire le risposte!
tenente Drogo ha scritto:in una bettola di Trastevere
alexer3b ha scritto:tenente Drogo ha scritto:in una bettola di Trastevere
Per chi non lo sapesse : er Tenente NON è Cernilli. Chiedete pure a Pinchiorri per conferma.
Alex
l'oste ha scritto:In nessuna delle due assomigli a Brian Wilson.
E io che credevo...
La voce nei coretti ce l'hai uguale?
marcolandia ha scritto:gallia ha scritto:tunde ha scritto:Però almeno il bollino rosso della bormioli sul bicchiere lo potevate togliere....
marwine ha scritto:marcolandia ha scritto:gallia ha scritto:tunde ha scritto:Però almeno il bollino rosso della bormioli sul bicchiere lo potevate togliere....
Dovresti anche chiederti come si fa a quotare...![]()
marwine ha scritto:marcolandia ha scritto:gallia ha scritto:tunde ha scritto:Però almeno il bollino rosso della bormioli sul bicchiere lo potevate togliere....
marcolandia ha scritto:marwine ha scritto:marcolandia ha scritto:gallia ha scritto:tunde ha scritto:Però almeno il bollino rosso della bormioli sul bicchiere lo potevate togliere....
Me lo spieghi tu che sei bravo?
brozzi ha scritto:Oh, chi sono: il figlio della serva?! Lo voglio anch'io un ritratto da Tunde!![]()
tunde ha scritto:brozzi ha scritto:Oh, chi sono: il figlio della serva?! Lo voglio anch'io un ritratto da Tunde!![]()
eh, io ti volevo ritrarre a Montalcino ma tu ti sei opposto!
tunde ha scritto:marcolandia
Torna a “Vino&Co.: polemiche e opinioni”
Visitano il forum: Nessuno e 543 ospiti