Ero ancora relativamente fresco del forum. Non avevo mai visto tante belle bottiglie aperte tutte insieme. Ricordo la prima batteria, erano tutti vini cupi e abbastanza deludenti, poi hanno iniziato ad arrivare cose più interessanti. Da bravo anarchico dopo poco ho rinunciato a prendere note e ho memorizzato solo i numeri che mi erano piaciuti di più. Perciò alla fine, non essendo stato diligente come gli altri, non avevo fatto una classifica, se non per i migliori per l'appunto (

e pensare che eravamo lì per quello

).
Mi sembra di aver letto nella lista dei partecipanti Piergi, che allora non sapevo chi fosse. Se mi leggi mi confermi che eri presente?
Annotazione a margine, la mattina di quel giorno ero stato molto indaffarato

e arrivai mentre stavano già versando la prima batteria. Peccato quindi non aver potuto conoscere qualche ceffo che poi non ho più avuto occasione di incrociare.
Infine ero così cotto che me ne sono andato in piazza, mi sono seduto e mi sono messo a guardare un po' di f.. . Ehm, di architettura senese. Bella città Siena.
Tornando ai presenti mi sembra di ricordare Luciano (? ), mentre non so chi fosse un gentile signore al mio tavolo che mi disse di essere un giornalista. Sempre se non ricordo male.
Bel ricordo davvero. Specialmente di questi giorni in cui siamo tutti così limitati nei nostri movimenti, svaghi, relazioni di amicizia.
Non ricordavo invece della orizzontale 2006. Ci fu un thread dedicato?